Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le prime vulnerabilit? dell'iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le prime vulnerabilit? dell'iPhone

Come era lecito aspettarsi dal minuto successivo all'uscita dell'iPhone gli hacker si sono messi al lavoro per metterne in evidenza e sfruttarne le vulnerabilit?.

A quanto pare la pi? grave riportata, a 72 ore dall'arrivo nei negozi del telefono della Mela, ? riferita al browser Safari e si tratta di un 'buffer overflow'. La vulnerabilit? era gi? stata descritta qualche tempo fa all'uscita della versione beta di Safari per Windows.

Secondo quanto riporta Errata Security un 'malintenzionato' potrebbe, tramite un codice maligno, prendere il controllo del terminale. Trattandosi di un dispositivo connesso alla rete ? probabile che una simile vulnerabilit? possa essere sfruttata per chiamare numeri a pagamento all'insaputa dell'utente.

Altri problemi invece sono stati scoperti nella connessione Bluetooth. La sfida pi? interessante per gli hacker sar? riuscire a sbloccare l'iPhone in modo che possa funzionare anche con SIM di operatori diversi da AT&T.

iniziamo bene

• Font Size
    Azzz si son messi di punta!!!

Comment

• Font Size
      ever se vuoi un po di info sull'iphone vai nella sezione telefonia di hwupgrade... ci sono un po di articoli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        ever se vuoi un po di info sull'iphone vai nella sezione telefonia di hwupgrade... ci sono un po di articoli
        Grazie Scorpion!!!!
        Da che ero super intenzionato a prenderlo al lancio in Italia penso che "se" mai ne prender? uno sar? dopo molto tempo che questo prodotto sia stato testato... Mi piace come apparecchio per? se ha di questi problemi...

Comment

• Font Size
          anche secondo me conviene aspettare

Comment

• Font Size
            beh ragazzi io sono un super criticone con la apple (diciamo che non la sopporto), però questi sono difetti marginali se confrontati ad altri ben più gravi di altri telefoni.. se penso a certi motorola...

Comment

• Font Size
              cominciamo bene

Comment

• Font Size
                Solo 72 ore, record!

Kmq a me piace, quando mi muore il mio lo prendo sicuro...

... ovvero non prima di 2 anni, spero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  beh ragazzi io sono un super criticone con la apple (diciamo che non la sopporto), per? questi sono difetti marginali se confrontati ad altri ben pi? gravi di altri telefoni.. se penso a certi motorola...
                  Io invece come oramai ben sapete tutti voi adoro la Apple ed i Mac , per? Andr? tutto sommato ? meglio in ogni caso, per chi come me aveva intenzione di prenderlo attendere che risolvano vari problemi e che sia aggiornato e migliorato su di essi, e che soprattutto consentano di mettere la propria Sim Card all'interno... Soprattutto!!!!!

Poi sui motorola... b? stendiamo un velo pietoso...

Comment

• Font Size
                    Quanto Costa???????????

Comment

• Font Size
                      c'era scritto nel topic che ho messo l'altro giorno

Comment

• Font Size
                        si in effetti...... conviene sempre aspettare un po' prima di comprare un prodotto appena uscito... cm ad esempio il vista....

Comment

X
                        Working...
                        X