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oscuramento vetri auto

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    #31
    Originally posted by marco84 View Post
    guide on line non so, ma se metti acqua saponata sul vetro e poi la pellicola non attacca subito e riescia togliere le eventuali bolle che rimangono con una spatola partendo dal centro e andando verso l'esterno. se devi fare il lunotto che ? particolamente tondegginte ti conviene fare delle strisce e accostarle se no si formano pieghe e increspature dove la pellicola ? in eccesso e non riesce a seguire il vetro
    per il lunotto ho visto che prima gli fanno prendere la forma e ritagliano il tutto lasciando la pellicola per fuori e la scaldano....
    poi la lasciano riposare e la riprendono poco dopo, mettendola all'interno.
    visto fare su una berlina

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      #32
      Originally posted by stecca975 View Post
      per il lunotto ho visto che prima gli fanno prendere la forma e ritagliano il tutto lasciando la pellicola per fuori e la scaldano....
      poi la lasciano riposare e la riprendono poco dopo, mettendola all'interno.
      visto fare su una berlina
      anche, io di solito quando pellicolo i vetri con la pellicola trasparente, (fai conto che faremo un 4 macchine l'anno, non di pi?) il lunotto lo faccio con le striscie, quella di scaldarlo non lo sapevo, ma tento alla prossima macchina che sar? tra un paio di settimane circa visto che ora stanno saldando la scocca. grazie del consiglio

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        #33
        Originally posted by marco84 View Post
        anche, io di solito quando pellicolo i vetri con la pellicola trasparente, (fai conto che faremo un 4 macchine l'anno, non di pi?) il lunotto lo faccio con le striscie, quella di scaldarlo non lo sapevo, ma tento alla prossima macchina che sar? tra un paio di settimane circa visto che ora stanno saldando la scocca. grazie del consiglio
        fammi sapere, che intanto cerco di procurare la pellicola ;-)

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          #34
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          Che io sappia in italia se non hai il bollino di omologazione sei multabile
          ma v? l?
          l'importante che nn superi il 70% di oscurit? mi pare e che ovviamente nn le metti anche davanti al parabrezza

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            #35
            Originally posted by maverickfb View Post
            ma v? l?
            l'importante che nn superi il 70% di oscurit? mi pare e che ovviamente nn le metti anche davanti al parabrezza
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Devi farlo fare da uno specialista, il quale rilascer? un certificato di conformit?, altrimenti se ti fermano son caxxi
            Senza contare che da soli da quello che so non verranno mai bene come da uno specialista ...

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