Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 donne (barza)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 donne (barza)

    Due donne muoiono e si ritrovano contemporaneamente in cielo, una domanda all?altra:

    Donna 1: - Come sei morta ??
    Donna 2: - Congelata
    Donna 1: - Ah!!! che orrore!! deve essere orribile morire congelata!!!, cos?hai sentito ??

    Donna 2: - All?inizio molto freddo, poi brividi dappertutto, successivamente dolori atroci alle dita delle mani e dei piedi, piano piano tutto si ? congelato, alla fine mi ? venuto un sonno molto pesante, ho perso conoscenza e mi sono ritrovata qu?.......e tu come moristi????

    Donna1: - Io? di un attacco card?aco, diffidavo di mio marito, credevo mi tradisse....un giorno sono tornata a casa di corsa dal lavoro pi? presto del solito, sempre di corsa ho salito le scale e sono corsa in camera da letto ma l?ho trovato che stava guardando la tv, non convinta sono allora corsa in cantina per assicurarmi che non l?avesse nascosta l?, ma niente.....
    Sempre di corsa sono salita al secondo piano......ma anche l? niente, allora sono corsa in soffitta.....niente nemmeno l?, mentre stavo scendendo le scale mi ? venuto un attacco cardiaco, e sono morta.

    Donna 2: - Come sei stupida! !!! se avessi cercato nel frigorifero, saremmo vive tutte e due...........

  • Font Size
    #2
    Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      buahauhauhauhauhauhahuhauhahauhauhau!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        buahahhahahahahahaahha

        Comment

        X
        Working...
        X