Ciao a tutti... devo prenotare due biglietti aerei. Ho visto che ci sono dei siti che ti cercano le offerte pi? vantaggiose... ma come funge il servizio dei biglietti on line? se c' ? qualcuno che ha gi? comprato biglitti da questi siti mi pu? dare qualche indicazione?? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help biglietti aerei elettronici...
Collapse
X
-
ci provo:
se compri un biglietto online ti devi presentare al check-in con la stampa della conferma di acquisto biglietto (e-amil che ti arriva di conferma), a dire il vero certe compagnie basta che ti presenti con carta di identit? (o passaporto) e verificano se c'? il posto riservato a tuo nome, ma io ti consiglio di averla sempre con te.
Se poi il biglietto ? elettronico puoi evitare il check-in classico ma usare le macchinette/computer nell'area check-in (solitamente saltando al coda), nel caso hai un bagaglio da caricare in stiva una volta fatto il check-in elettronico vai al classico bancone e consegni il bagaglio.
Last edited by jenzo79; 03-07-07, 19:10.
-
Falli direttamente dal sito delle compagnie che ti interessano
ci sono meno passaggi ed il tutto ? pi? sicuro
Non credo ci siano ancora compagnie che non permettono la prenotazione online.
io l'ho fatto senza problemi con:
Alitalia, Airone, maersk, lufthansa, cimber air, british, air france, sas, e diverse altre.....mai avuto un problema
Comment
X
Comment