Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Kak? mi sta deludendo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    concordo con la tua lettera andrea......
    anche io sn deluso dal comportamento di kakà....sn 2 anni che il real lo chiede e lui non ha mai preso 1 posizione chiara e decisa....lasciava sempre la porta semichiusa....nn si fa csi....o dici penso di andarmene o dici "rimango qui al milan e nessuno mi deve rompere"....o odiato sheva xchè ci aveva abbandonato ma almeno lui ha avuto le palle di dire "beh penso di andarmene" (anche se 1 mese prima aveva detto di chiudere la carriera da noi)....
    insomma kakà ***** 1 pò di riconoscenza....sei venuto da noi che nessuno ti conosceva....quando sei arrivato pensavo,anzi sembravi che eri 1 calciatore con dei principi e non 1 dei tanti mercenari....ora sei il + serio candidato al pallone d'oro.....quindi prendi 1 decisione e dilla chiaramente ne guadagneresti.....e poi xchè andare al real e essere 1 dei tanti fenomeni quando qui da noi puoi essere "il fenomeno" essere l'idolo dei tifosi,l'uomo + importante,la prossima bandiera....
    anche se qst ormai nn esistono....

    concludo dicendo che sec me qst'anno nn si muove....vuole la coppa del mondo x club(mlt importante x i sud americani)e può vincere la super coppa europea....xò sec me l'anno prossimo ci saluta a tt anche se galliani gli da 1 aumento e gli allunga il contratto.....

    calciatori riconoscenti e legati alla maglia nn c'è ne sn qsi +....e ciò è tristissimo
    Last edited by exaa11; 04-07-07, 08:06.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andreafitta View Post
      Mi sta bene, ma allora che parli chiaro come ha fatto Sheva lo scorso anno.
      Be se inventare scuse tipo "i miei figli devono imparare l'inglese" e' parlar chiaro....kaka puo' inventare una balla qualsiasi.
      In realta' kaka vuole andare al real perche' per qualsiasi calciatore rappresenta
      il punto piu' alto giocare nelle merengues indipendentemente dagli ingaggi (che tanto sono altissimi se vai li'), quindi mettetevi il cuore in pace se non e' quest'anno e' il prossimo......non restera' a vita nel Milan questo e' chiaro!
      Per quanto riguarda le polemiche di Galliani con As....ridicole.Il Milan fa lo stesso con qualsiasi giocatore che gli interessi,non hanno proprio diritto di far
      la morale a qualcuno......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by exaa11 View Post
        concordo con la tua lettera andrea......
        anche io sn deluso dal comportamento di kak?....sn 2 anni che il real lo chiede e lui non ha mai preso 1 posizione chiara e decisa....lasciava sempre la porta semichiusa....nn si fa csi....o dici penso di andarmene o dici "rimango qui al milan e nessuno mi deve rompere"....o odiato sheva xch? ci aveva abbandonato ma almeno lui ha avuto le palle di dire "beh penso di andarmene" (anche se 1 mese prima aveva detto di chiudere la carriera da noi)....
        insomma kak? ***** 1 p? di riconoscenza....sei venuto da noi che nessuno ti conosceva....quando sei arrivato pensavo,anzi sembravi che eri 1 calciatore con dei principi e non 1 dei tanti mercenari....ora sei il + serio candidato al pallone d'oro.....quindi prendi 1 decisione e dilla chiaramente ne guadagneresti.....e poi xch? andare al real e essere 1 dei tanti fenomeni quando qui da noi puoi essere "il fenomeno" essere l'idolo dei tifosi,l'uomo + importante,la prossima bandiera....
        anche se qst ormai nn esistono....

        concludo dicendo che sec me qst'anno nn si muove....vuole la coppa del mondo x club(mlt importante x i sud americani)e pu? vincere la super coppa europea....x? sec me l'anno prossimo ci saluta a tt anche se galliani gli da 1 aumento e gli allunga il contratto.....

        calciatori riconoscenti e legati alla maglia nn c'? ne sn qsi +....e ci? ? tristissimo
        L'idea romantica delle bandiera non esiste piu',mettetevelo in testa!
        Mia sorella in vacanza ha incontrato un noto giocatore di serie A che a microfoni spenti,senza telecamere spente ha candidamente ammesso che lui va dove lo pagano di piu' o dove e' piu' comodo per motivi logistici....e questo aumenta in modo esponenziale quando sono vicino alla fine della carriera,quando firmano l'ultimo contratto....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Paolo Maldini
          Alessandro Del Piero
          Beppe Bergomi
          Franco Baresi


          Questi sono GIOCATORI, gli altri sono mercenari

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Japbuster View Post
            Paolo Maldini
            Alessandro Del Piero
            Beppe Bergomi
            Franco Baresi


            Questi sono GIOCATORI, gli altri sono mercenari
            E' vero ma fanno parte tutti di un'altra epoca calcisticamente parlando....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ma se non sbaglio il Sig. Del Piero e il Sig. Maldini hanno vinto rispettivamente un mondiale e una coppa campioni in questa epoca

              Comment


              • Font Size
                #22
                rosario, aggiungerei anche billy, totti, zanetti, mentre all'estero puyol, raul, casillas, giggs, terry, gerrard..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  rosario, aggiungerei anche billy, totti, zanetti, mentre all'estero puyol, raul, casillas, giggs, terry, gerrard..
                  Si si Andrea, ce ne sono mille e mille... ho buttato li i primi a cui ho pensato. E anche quelli che hai indicato tu, non sono di certo di un'altra epoca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    rosario, aggiungerei anche billy, totti, zanetti, mentre all'estero puyol, raul, casillas, giggs, terry, gerrard..
                    totti piu' che bandiera e' ostaggio di roma e i suoi tifosi.....a milano
                    ronaldo e' passato dall'inter al milan e a parte i fischietti e qualche sfotto'
                    non e' successo nulla...se totti andasse alla lazio,la lazio dovrebbe giocare le partite casalinghe in australia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      Si si Andrea, ce ne sono mille e mille... ho buttato li i primi a cui ho pensato. E anche quelli che hai indicato tu, non sono di certo di un'altra epoca...
                      Terry???ma sapete quanto guadagna JT???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        Si si Andrea, ce ne sono mille e mille... ho buttato li i primi a cui ho pensato. E anche quelli che hai indicato tu, non sono di certo di un'altra epoca...
                        esatto.. ? questa la cosa che secca ancora di pi?.. il fatto che comunque questi esempi ci siano tuttora significa che il fatto che non ci siano pi? bandiere sono cavolate.. oggi, come 20 anni fa i calciatori cambiano spesso e volentieri, l'unica differnza sta nel fatto che ci siano meno cambi di paesi per la legge bosman. ma la sostanza ? la stessa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dino1108 View Post
                          Terry???ma sapete quanto guadagna JT???
                          e allora? ? una bandiera del chelsea.
                          essere una bandiera non significa prendere un tozzo di pane. non dimentichiamoci che ? forse il miglior centrala al mondo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Japbuster View Post
                            Ma se non sbaglio il Sig. Del Piero e il Sig. Maldini hanno vinto rispettivamente un mondiale e una coppa campioni in questa epoca
                            Se non sbaglio quando hanno inziato a giocare il Sig.Maldini e il Sig.Del Piero andavo alle scuole elementari\medie,non esisteva la pay tv,le squadre di calcio non erano societa' per azioni,non esistevano le plusvalenze,non c'erano gli scambi di giocatori nella stessa citta'.......il concetto di epoca calcistica e' facilmente comprensibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              e allora? ? una bandiera del chelsea.
                              essere una bandiera non significa prendere un tozzo di pane. non dimentichiamoci che ? forse il miglior centrala al mondo.
                              E' una bandiera che ah chiesto un adeguamento del contratto altrimenti se ne va ed essendo uno dei migliori centrali al mondo i soldi glieli danno da qualche altra parte....JT e' un mio idolo ma e' come tutti gli altri calciatori....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                esatto.. ? questa la cosa che secca ancora di pi?.. il fatto che comunque questi esempi ci siano tuttora significa che il fatto che non ci siano pi? bandiere sono cavolate.. oggi, come 20 anni fa i calciatori cambiano spesso e volentieri, l'unica differnza sta nel fatto che ci siano meno cambi di paesi per la legge bosman. ma la sostanza ? la stessa.

                                I calciatori cambiano spesso perche' li pagano di piu'.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X