Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M O S T R U O S O !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabmamb View Post
    al di l? del fatto che se spendo 70/100 euro in meno di un altro non vuol dire che la cifra vada bene!
    cio? che risposta ??
    se ti inculano di meno non ti devi lamentare?
    signori qualche anno fa bastavano 300/500.000 lire per montarlo!

    e cmq, mi pare di averlo sottolineato in grassetto, facevo notare anche i 110 euro per la motorizzazione!

    mah....
    SI certo ... si puo' capire perfettamente che il costo possa gravare ... altresi vero pero' che se qualche anno fa ci volevano 500.000 lire ... con l'entrata in europa tutto e' raddoppiato pertanto che diventino 700-900 euro mi pare cosa normale ...

    Peor' come ti ho predetto , sono profano di queste cose pertanto non ha gran valore il mio giudizio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      Ti hanno detto quante ore ci vogliono per montarlo? Visto il costo della manodopera specializzata e l'aumento delle materie prime potrebbe non essere poi cos? esagerato, come costo.
      no ma cmq 368 +iva per il solo gancio, poi va aggiunta la centralina, mi pare esagerato, tant'? che anke l'installatore quando ha letto il prezzo sul listino ha strabuzzato gli occhi!

      Certo, i soldi alla motorizzazione sono un po' un furto, ma se il collaudo ? fatto a regola d'arte poi ti metti il cuore in pace
      ts?....regola d'arte.....in italia.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        quando ho preso la ypsilòn, il venditore (motociclista) mi ha proposto in regalo il gancio o l'impianto bose... ho scelto il bose

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Japbuster View Post
          quando ho preso la ypsil?n, il venditore (motociclista) mi ha proposto in regalo il gancio o l'impianto bose... ho scelto il bose
          ahy, ahy, ahy.....il truzzo che c'? in te ti ha fregato!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Japbuster View Post
            quando ho preso la ypsil?n, il venditore (motociclista) mi ha proposto in regalo il gancio o l'impianto bose... ho scelto il bose
            l'impianto lo pu? mettere dopo qualsiasi intallatore .. anche un amico .. il gancio no..

            Comment


            • Font Size
              #21
              sul pajero del vecchio io avevo speso 650 euri

              Comment


              • Font Size
                #22
                al limite al stunzata sono i 110 euro per il collaudo....

                ma che ci fanno???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bhe ... pensate a quanti altri soldi ci RUBANO le organizzzazioni statali che null'altro sono che associazioni a delinquere con scopo estorsivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io allora sono quello che lo ha pagato meno...360€ portata 35 q.li per averla maggiorata (ma non mi serve, mi bastano sempre i 35 per uello che devo trainare io) basta che faccio l'aggiornamento dell'impianto frenate e motorizzazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabmamb View Post
                      no sono 800 tutto compreso.
                      di questi 110 solo per la motorizzazione! ? allucinante!
                      ma che cosa giustifica tale cifra, a parte naturalmente una legge-truffa?



                      ma cmq, il gancio di cosa ? fatto? d'oro????
                      ? un tocco di ferro montato su un pezzo di tubo innocenti...
                      ma che schifo!


                      ma anche i 690 per il resto non trovano motivazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        considerate pure che al costo del gancio e del carrello c'e da aggiungere anche quello che l'asicurazione ti chiede di piu per avere il gancio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pam46 View Post
                          considerate pure che al costo del gancio e del carrello c'e da aggiungere anche quello che l'asicurazione ti chiede di piu per avere il gancio
                          il 5% in genere

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X