Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beppe Grillo e il Vaf-Day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vypero76 View Post
    Su quelli in corso di indagine io non mi sento di imporre un divieto, alla fine si ? innocenti finch? non si dimostra il contrario.

Sono contrario a fissare un tetto di rielezioni, una persona se ? valida ed ha la mia fiducia deve poter operare, in fondo non parliamo di una carica di governo, li s? sarei per non poter essere nominati ministro per pi? di due volte.

Per me il V day sar? un fiasco, Grillo ? un satiro che sta cedendo al lato oscuro della sua professione (diventare capo-popolo).

1) quando viene indagata una persona "potente" in generale l'indagine ha un inizio e una fine con la prescrizione del reato

2) se una persona ? valida effettivamente avrebbe diritto a restare, ma purtroppo l'effetto ? che restano sempre le solite 4 facce da kazzo a governare l'italia. (andate indietro di 10 anni e vedete chi c'era al governo e all'opposizione)

3)

questo ? un satiro, Grillo ? un comico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Drugo~ View Post

1) quando viene indagata una persona "potente" in generale l'indagine ha un inizio e una fine con la prescrizione del reato

2) se una persona ? valida effettivamente avrebbe diritto a restare, ma purtroppo l'effetto ? che restano sempre le solite 4 facce da kazzo a governare l'italia. (andate indietro di 10 anni e vedete chi c'era al governo e all'opposizione)

3)

questo ? un satiro, Grillo ? un comico

basta vedere visco .. ? innocente per principio..

Comment

• Font Size
        Grillo o non Grillo...
        questa casta politica deve andarsene aff.....lo!
        Questo ? il mio pensiero.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Grillo o non Grillo...
          questa casta politica deve andarsene aff.....lo!
          Questo ? il mio pensiero.
          hai inquadrato esattamente il problema ^^

Comment

X
          Working...
          X