Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banca mediolanum - Family Banker

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    jap....................................ti ringrazio di sottolineare l'errore....ma se guardi bene ce ne sono tanti altri...sai com'?..ho altre cose da fare....e scrivo di corsa....

quello che ho scritto non lo impari sui libri.....questa ? la differenza..........

e poi ,se non hai ancora capito che vai a fare un lavoro da delinquente.............................e se trovi quello furbo ti denuncia pure..........allora fai un p? come ti pare......

penso che piu' esplicito, chiaro e trasparente di cosi' non potevi essere e cmq complimenti perche' la competenza c'e'.
    Come dice qualche comico del colorado cafe' se ti propongono un lavoro cosi' tu rispondi tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio.
    E se ti chiedono se e' sicuro rispondi: fidati

Comment

• Font Size
      w
      ennio
      Originally posted by mano View Post
      Doris e berlusca..non regalano niente.......e qui mi fermo............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..............

Comment

X
      Working...
      X