Saresti come un venditore di pentole porta a porta ma di prodotti finanziari.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Banca mediolanum - Family Banker
Collapse
X
-
Originally posted by Japbuster View PostCio? girare casa per casa con una carpettina, rompendo le palle alla gente con i miei bei prodotti mediolanum da vendere ???
Per poi prendere 4 o 5 ? a contratto firmato ?!?!?!?!?!?!?
........non andresti a prendere 4 o 5?...... certo che all'inizio non guadagnerai tanto.......ma questo ? un po il difetto del libero professionista(devi impararare).....ma con un po di esperienza di certo non avrai un misero stipendio......
Comment
-
Originally posted by Shak View Post........non andresti a prendere 4 o 5?...... certo che all'inizio non guadagnerai tanto.......ma questo ? un po il difetto del libero professionista(devi impararare).....ma con un po di esperienza di certo non avrai un misero stipendio......
Comment
-
Ho passato le selezioni pure io ma all'ultimo mi sono tirato indietro. Epocale è il momento in cui ti chiedono di scrivere i nomi delle persone che conosci su un foglio di carta, se non arrivi a 100 non ti fanno nemmeno cominciare.
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostSono d'accordo, ma il 4/5? ? una cifra che spesso sento quando si parla di vendita di contratti... Non sono una persona pretenziosa, mica chiedo 5000? di stipendio sin da subito. Vorrei solo capire se ? una strada che porta da qualche parte, o si tratta di un vicolo cieco
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostSono datori di lavoro, mica babbi natale. Se il datore guadagna bene grazie alla vendita di un bene o di un servizio, e paga adeguatamente l'impiegato, cosa c'? di male ?
Non capisco che senso ha questo intervento
tu forse non hai capito......................ci sono pi? denunce di infrazione per la mediolanun all'isvap che del resto di tutte le compagnie----
diciamo che ? una freedomland (ai tempi quotata in borsa...) ma arrivata prima ..e quindi si ? potuto ripulire il ripulibile...(stile star sistem international che vendeva polizze vita di bayerishe...).evitando molte noie...e qui mi fermo prima di beccarmi una querela......
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostQualcuno di voi sa dirmi di cosa si tratta ? Mi ha contattato banca mediolanum per una selezione, ho superato la prima fase e mi hanno chiesto disponibilit? per un colloquio.
Siccome ho gi? 2 lavori e studio, di perder tempo non mi va proprio, e un po questa cosa mi puzza... consigli ?
Cmq non mi apre una cosa tanto proficua cosi a primo acchito
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostQualcuno di voi sa dirmi di cosa si tratta ? Mi ha contattato banca mediolanum per una selezione, ho superato la prima fase e mi hanno chiesto disponibilit? per un colloquio.
Siccome ho gi? 2 lavori e studio, di perder tempo non mi va proprio, e un po questa cosa mi puzza... consigli ?
di proporre soluzione finanziarie con vari prodotti alle famiglie.
Una rottura pazzesca,sopratutto poco conveniente per chi lo fa!
Comment
-
Originally posted by Vypero76 View PostHo passato le selezioni pure io ma all'ultimo mi sono tirato indietro. Epocale ? il momento in cui ti chiedono di scrivere i nomi delle persone che conosci su un foglio di carta, se non arrivi a 100 non ti fanno nemmeno cominciare.
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostSono d'accordo, ma il 4/5? ? una cifra che spesso sento quando si parla di vendita di contratti... Non sono una persona pretenziosa, mica chiedo 5000? di stipendio sin da subito. Vorrei solo capire se ? una strada che porta da qualche parte, o si tratta di un vicolo cieco
Comment
-
Per quello che è il mio carattere, non potrei mai fare un lavoro simile. Credo che ci voglia una "forte personalità" per raccimolare i clienti sufficienti a garantire uno stipendio decente.... senza contare che il family banker di una persona che lavora si incontra con il cliente...dopo il lavoro! quindi niente orari, bel sorrisone stampato sul volto anche quando ti mandano a cagare alle nove di sera....
Non fa decisamente per me.
Comment
X
Comment