buon pranzo... x me oggi una fiamminga de fettuccine ar ragu' cor pecorino romano ,2 abbacchietti interi e vino a fiumi.... x restà leggero nzomma....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon Pranzo
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Arya View Postio in via 4 cantoni tra termini e cavur
calcola ke parto da tor san lorenzo e con tutto quello ke ho magnato me pia na cicagnam'addormo sulla pontina
mamma mia ma quanto ce metti? io co la macchina ce metto un'ora abbondante...
e sto in periferia..... immagino te... pure se sulla pontina se scorre (lo so perch? vado al saggittario
)
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Postmamma mia ma quanto ce metti? io co la macchina ce metto un'ora abbondante...
e sto in periferia..... immagino te... pure se sulla pontina se scorre (lo so perch? vado al saggittario
)
Comment
-
Originally posted by Arya View Postl'appuntamento ? alle 15 30 io parto alle 2 tempo de arriva e trova parccheggio ci mettero un oretta......
P.S.: ho visto le tue foto e ho notato che in una sei al saggittario.... io ce vado luned? mattina.... se tante volte volessi pass? io c'?, ok?
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Postbuona giornata Arya, mi ha ha fatto piacere scambiare 2 parole con te... mo per? me vado a butt? a 4 de spade sul letto e nn me alzo prima delle 15, muauahhauhuahahuahuauahuah!!!!
P.S.: ho visto le tue foto e ho notato che in una sei al saggittario.... io ce vado luned? mattina.... se tante volte volessi pass? io c'?, ok?
si avvolte ci vado mo ke so ke stai li una scappata ce la faccio baci
Comment
-
X
Comment