Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la speranza in qualcosa di migliore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh...vai a bucarest in centro in piazza romana davanti al kfc...e il 20 dicembre con 10 gradi sotto zero ti vedi i bambini di 5 anni che sniffano colla e ti vengono a chiedere un panino...scalzi.....

    50m avanti arriva il corrotto al bcr cafe (banca commerciale romena) che ti parcheggia il rolls turbo a 10m dall'ingresso e il vigile non gli dice niente....

    e non ti parlo di quello che ho visto nel mio viaggio per lavoro in sud africa.....

    siamo solo numeri....fortuna in base a dove sei nato....

    Comment


    • Font Size
      #17
      quello che mi abbatte molti davanti a queste notizie non ? la scoperta che l'essere umano ? "cattivo", questo ormai ? un dato assodato e direi anche purtroppo... quello che mi affligge ? il continuare ad avere dentro la stessa forza per fare determinate cose, agire in determinate maniere...

      molte volte so perfettamente che fare volontariato, adottare un bambino, aiutare anziani, bambini, disabili, animali, dare quello che si pu? ogni giorno anche nel quotidiano, beh sono solo piccole azioni che non cambieranno mai questo mondo e che magari, e dico magari, fanno nascere "solo" un piccolo sorriso... per? davanti a queste notizie molte volte mi viene il pensiro che sia inutile fare anche queste piccole cose... ti manca la forza e vorresti far rotolare tutto fino al fondo... perch? la valanga ? troppo grande e potente per porre una barricata da sola... poi ti accorgi che ? vero ci sono tante altre persone che vorrebbero cambiare le cose... e allora mi chiedo... visto che siamo cos? tanti a volerlo... perch? cavoli non ci riusciamo?????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bratz View Post
        tutte cose che però non giustificano Ettore!
        ciao cara LINDA

        certo che no, non esistono giustificazione di nessun tipo a determinate azioni

        ma noi si deve sempre essere concreti e guardare in faccia alla realtà vera quindi fare in modo che queste cose non abbiano + modo di accadere,
        per questo parlavo di disperazione, miseria, ignoranza, guerre ecc. ecc.
        eliminando questo molte brutture spariranno di conseguenza

        continuo a pensare che la chiave di volta sia e rimanga sempre l'istruzione e la scuola

        ettore
        Last edited by ett69; 03-07-07, 09:44.

        Comment


        • Font Size
          #19
          sperando che chi a subito questi torti si ricordi di chi gli li ha fatti subire....e agisca di conseguenza

          Comment


          • Font Size
            #20
            E' un modno difficile

            Comment

            X
            Working...
            X