Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una accelerata..........non capita!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piega stai sembrando un pochino borioso...e sono sicuro che non lo sei!

Comment

• Font Size
      Per una acc........!!!!!!!

Originally posted by Mattia?
      s? vabb? ok che qui come ovunque c'? gente che straparla e ha un ego che necessit? di un domicilio a parte ma, caro piega, ti assicuro che c'? pure qualcuno che forte va sul serio e a cui "i vecchi" delle strade di montagna non da del paletto a centro curva, te lo dico per esperienza (sverniciatoria). Il perch? poi ti sia impermalito per dei commenti sarcastici non l'ho capito
      Caro sverniciatore di professione, come dice Doc67 non sono borioso e neanche piu' colto di nessuno e con la moto ci vado come so, non di piu' ne di meno, mi sono comperato la zx10r con cui sicuramente la cosa che sfruttero' di piu' sar? il bollo e l'assicurazione pagandoli al 100% e il centro della gomma!

Siccome la "famosa" poesia voleva ed ? un racconto "vissuto" e vivibile da parte di tutti noi motociclisti o presunti tali, sverniciatori, pennisti, mangia saponette, fighi con le replica, piegatori, staccatori e quant'altro, che, come dicevo, al bar o per sembrare grandi manici davanti a belle fighe(scusate per le belle) tutto il nostro (e quindi ne faccio parte anche io!) raccontare ci esalta, teatralizzando di un po' il vissuto, come del resto in tutti i contesti, dicevo appunto che tra il serio e il faceto il racconto, con un finale cosi' voleva solo ed esclusivamente farci tornare con i piedi per terra, di riprenderci un po' di umilt? e sorriderne, con la battuta del narratore che si raccomanda all'asino "Rosina".

Quando la stessa ? stata letta con giusta enfasi e punteggiatura dal "Poeta", ai presenti ha fatto divertire e nessuno la presa come un'offesa per la categoria, e si ? continuato a cazzeggiare comunque, come si f? in questo forum, che se ? cosi' frequentato vuol dire che ci riempe un po' il cuore a due ruote che abbiamo e ci fa stare meglio di sicuro (un po' di pausa al giorno fa bene).

Buon fine settimana a tutti e DDG sempre.

Comment

X
      Working...
      X