Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove leggi sicurezza .. seggiolino sulla moto ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    ma si...nemmeno io mi sognerei di portare in moto mia figlia di 6 anni...ci mancherebbe!!!

pero' il fatto che vogliano mettere bocca su cose che non conoscono mi fa' imbestialire!!!

perfino i poliziotti sono contro ...
    Servizidemografici.com propone notizie, leggi e normative, giurisprudenza, prassi e approfondimenti per Regioni, Province, Comuni e professionisti che si occupano della gestione dello stato civile ed anagrafe

ve lo immaginate un gold wing con seggiolino o uno maxi scooter ??? non hanno una sella gi? abbastanza grande ?? ne aggiungiamo un'altra ??

o c'? qualche politico che produce seggiolini .. come per i giubbotti catarifrangenti ??

Comment

• Font Size
      reinvestire il 50% dei ricavati dei velox in sicurezza? ? un buon INIZIO. quando si arriver? al 100% dei ricavi sar? un gran giorno.

Comment

• Font Size
        mi sà che stò seggiolino servirà a gianfranco e a beatrice

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          quoto ... i bambini piccoli niente moto ...

comunque l'altro giorno ho visto un padre con una hornet andare a prendere a scuola la sua bamina .. era una bella scena .. la bambina aveva 7-8 anni..

un bambino di 12 anni secondo voi non pu? andare tranquillamente dietro con il padre sulla moto .. per me si.. non ? mica piccolo un bambino/a di 10-12 anni .. non parlo di giri sui passi .. ma casa .. scuola .. mare ..
          ti quoto al 100%

? molto meno pericoloso un bambino di 12 anni dietro al pap? sulla moto che un 14 enne sullo scooter per i fattacci suoi

Comment

• Font Size
            io voglio vedere un ragazzino di 12 anni ben piazzato sopra uno sputer con il genitore che guida...
            BUAHAHAHAA

poi come al solito ci sarà qualche parte d'italia che rimane impunita anche per questo!
            BAH.....

Comment

• Font Size
              a proposito guardate cosa dice Grillo e il suo V-Day

che dite ci andiamo???

Comment

• Font Size
                per certe scene viste... mi sembra il minimo dare una regolata.

per il resto non capisco il senso di dare un limite di et?.... basterebbe un limite di altezza... ci sono bambini che a 10 anni sono pi? alti di tante zainette... in fondo il "problema" ? che possano appoggiare correttamente i piedi sulle pedane.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  mi s? che st? seggiolino servir? a gianfranco e a beatrice

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    per certe scene viste... mi sembra il minimo dare una regolata.

per il resto non capisco il senso di dare un limite di et?.... basterebbe un limite di altezza... ci sono bambini che a 10 anni sono pi? alti di tante zainette... in fondo il "problema" ? che possano appoggiare correttamente i piedi sulle pedane.
                    esattamente cio' che penso io.......

Comment

X
                    Working...
                    X