Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gioiellus ne hai talmente per tutti che hai cagato tutti tranne a romana qui dentro...nonch? l'unica dimostrante un binomio cromosomico DIVERSO da quello XY che tu sembri adorare...
Dani...qui ? tutto un magna magna ma soprattutto un inciucio dietro l'altro...tu che vai con giulius ma mi scrivi le poesie d'amore...chiny che s'imbosca a treviso sempre con giuielllius il quale per? invita anche me...e jonny_rsv che s'infila ovunque con la carica del "terzo COMDO"...il capostazione del trenino insomma...
SPERO meno di 800 ................
250 SOLO di pezzi per la distribuzione....poi mettici il tagliando...saranno altri 140.....
e poi la manodopera....
domani vado ARMATO a ritirarla....vediamo se sparo a loro o mi sparo per me
SPERO meno di 800 ................
250 SOLO di pezzi per la distribuzione....poi mettici il tagliando...saranno altri 140.....
e poi la manodopera....
domani vado ARMATO a ritirarla....vediamo se sparo a loro o mi sparo per me
Comment