Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auditel motogp vs formula1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auditel motogp vs formula1

...in questi giorni sono nel bel mezzo di una discussione con un mio amico su quale dei due faccia pi? audience...potete aiutarmi con qualche dato tratto da fonti certe???

...ovviamente la mia tesi ? che, nonostante la f1 sia leggermente superiore (come ascolti) alla motogp , questa sta recuperando e a brave ci sar? un bel sorpasso... che ne pensate voi?

• Font Size

Cmq dipende quanto rossi resterà, se si leva della scatole vedrai quanti ne rimangono di questi appassionati di moto.....

Comment

• Font Size
      penso ke la F1 abbia maggiori spettatori...solo durante la partenza xò...xkè poi secondo me durante tutto l'arco della gara gli spettatori diventano di + x la motogp...

Comment

• Font Size
        Per me l'auditel conta fino ad un certo punto... stà di fatto che davanti alla F1 dormo subito dopo la partenza mentre con la moto GP stò con gli occhi sbarrati... ovvio che è questioni di gusti ma a parer mio a livello di spettacolo non c'è paragone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennyiens View Post
          penso ke la F1 abbia maggiori spettatori...solo durante la partenza x?...xk? poi secondo me durante tutto l'arco della gara gli spettatori diventano di + x la motogp...

hai ragione, dovrebbero contare gli spettatori SVEGLI

.

Comment

X
          Working...
          X