Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi un aiuto burocratico!!! URGENTE PLEASE!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi un aiuto burocratico!!! URGENTE PLEASE!!

    ciao a tutti mi serve un mega aiuto burocratico, e alla svelta anche!!! aiutatemi geni di DDG!!!

    la questione ? questa: collaboro, come alcuni di voi sanno, con la testata giornalistica www.racingworld.it nella sezione superbike da gennaio 2006.

    Siccome faccio l'universit?, e la collaborazione con un giornale viene visto come attivit? extra, l'editore mi deve mettere per "scritto", che collaboro per loro.
    Ora, come si scirve un documento in cui si attesti questo? perch? l'editore mi ha chiesto bene cosa scrivere per metterla anche su carta intestata! considerando anche che la mia collaborazione ? giornaliera ( come c'? una notizia io la scrivo e la pubblico) e che nn ricevo compenso?? grazie a tutti!!
    Last edited by flavietto155; 02-07-07, 14:47.

  • Font Size
    #2
    nessuno che può darmi una mano??

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi spiace fabietto ma non sò aiutarti

      Comment


      • Font Size
        #4
        .....

        Originally posted by flavietto155 View Post
        ciao a tutti mi serve un mega aiuto burocratico, e alla svelta anche!!! aiutatemi geni di DDG!!!

        la questione ? questa: collaboro, come alcuni di voi sanno, con la testata giornalistica www.racingworld.it nella sezione superbike da gennaio 2006.

        Siccome faccio l'universit?, e la collaborazione con un giornale viene visto come attivit? extra, l'editore mi deve mettere per "scritto", che collaboro per loro.
        Ora, come si scirve un documento in cui si attesti questo? perch? l'editore mi ha chiesto bene cosa scrivere per metterla anche su carta intestata! considerando anche che la mia collaborazione ? giornaliera ( come c'? una notizia io la scrivo e la pubblico) e che nn ricevo compenso?? grazie a tutti!!
        non ? esposto molto chiaramente il problema.....
        puoi rieditare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawazx10r View Post
          non ? esposto molto chiaramente il problema.....
          puoi rieditare?
          ok!!!
          sostanzialmente all'universit? ( io studio comunicazione), se fa attivit? giornalistica, ti danno dei punto extra per poterti laureare.
          Ora, io collaboro ( gratis) per www.racingworld.it, che ? una testata giornalistica a tutti gli effetti.
          Ho chiesto all'editore di poter scrivere una dichiarazione in cui si attesta che il sottoscritto collabora per la testata da gennaio 2006.
          Il punto ?, (sostanzialemtne quello che mi ha chiesto l'editore) cosa bisogna scrivere di preciso? in quale modo, considerando che ? una dichiarazione formale?
          io pensavo una cosa del genere, per? non so, ho dei dubbi, per questo mi sono rivolto a voi che magari avete un pelo pi? di esperienza!

          Il sottoscritto Marco Fiore, editore della testata giornalistica www.racingworld.it, registrata presso il tribunale ???., dichiara che il sig. Flavio Atzori, nato a Bracciano il 25 ? 09 ? 1984 collabora dal giorno 7 Gennaio 2006 alla realizzazione della sezione ?Superbike? della suddetta rivista.

          secondo voi bisogna aggiungere qualcosaltro? bisogna metterla in altre forme? questo chiedevo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il sottoscritto Marco Fiore, editore della testata giornalistica www.racingworld.it, registrata presso il tribunale ………., dichiara che il sig. Flavio Atzori, nato a Bracciano il 25 – 09 – 1984 collabora in via continuativa dal giorno 7 Gennaio 2006 alla realizzazione della sezione “Superbike” della suddetta rivista a titolo totalmente gratuito, senza percepire alcun tipo di retribuzione

            Firma Editore


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mitoz! View Post
              Il sottoscritto Marco Fiore, editore della testata giornalistica www.racingworld.it, registrata presso il tribunale ???., dichiara che il sig. Flavio Atzori, nato a Bracciano il 25 ? 09 ? 1984 collabora in via continuativa dal giorno 7 Gennaio 2006 alla realizzazione della sezione ?Superbike? della suddetta rivista a titolo totalmente gratuito, senza percepire alcun tipo di retribuzione

              Firma Editore


              grosso Mitoz!!! te amo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                così non dovrebbero farti storie almeno...

                anche se con ste certificazioni ognuno la vuole diversa dall'altro

                così dovrebbe annà bene ciemmeqqù

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  cos? non dovrebbero farti storie almeno...

                  anche se con ste certificazioni ognuno la vuole diversa dall'altro

                  cos? dovrebbe ann? bene ciemmeqq?
                  gi? infatti dovrebbe anda alla perfezione!!!
                  mamma mia sta univerist? me sta fa sbrocca!!!
                  anzi, famme anda a studia!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .....

                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    ok!!!
                    sostanzialmente all'universit? ( io studio comunicazione), se fa attivit? giornalistica, ti danno dei punto extra per poterti laureare.
                    Ora, io collaboro ( gratis) per www.racingworld.it, che ? una testata giornalistica a tutti gli effetti.
                    Ho chiesto all'editore di poter scrivere una dichiarazione in cui si attesta che il sottoscritto collabora per la testata da gennaio 2006.
                    Il punto ?, (sostanzialemtne quello che mi ha chiesto l'editore) cosa bisogna scrivere di preciso? in quale modo, considerando che ? una dichiarazione formale?
                    io pensavo una cosa del genere, per? non so, ho dei dubbi, per questo mi sono rivolto a voi che magari avete un pelo pi? di esperienza!

                    Il sottoscritto Marco Fiore, editore della testata giornalistica www.racingworld.it, registrata presso il tribunale ???., dichiara che il sig. Flavio Atzori, nato a Bracciano il 25 ? 09 ? 1984 collabora dal giorno 7 Gennaio 2006 alla realizzazione della sezione ?Superbike? della suddetta rivista.



                    secondo voi bisogna aggiungere qualcosaltro? bisogna metterla in altre forme? questo chiedevo!
                    direi che dovresti essere un p? pi? preciso sulla natura del rapporto di collaborazione e poi spiegare in che cosa consiste la tua attivit?, quale parte di essa svolgi autonomamente e quale collaborando con gli altri giornalisti, chi sono eventualmente questi ultimi e come vi rapportate.
                    dopodich? sicuramente la segreteria di facolt?/docente/i pu? esserti di aiuto nel fornire ulteriori spiegazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non fai prima a chiedere in università? magari hanno già qualcosa a cui puoi ispirarti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....

                        Originally posted by ladyduke View Post
                        non fai prima a chiedere in universit?? magari hanno gi? qualcosa a cui puoi ispirarti
                        esatto!
                        detto sopra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          non fai prima a chiedere in universit?? magari hanno gi? qualcosa a cui puoi ispirarti
                          gi? fatto! l'unica risposta che mi osno risuciti a dire: fatti fare una dichiarazione dell'editore e allega anche una tua presentazione di ci? che fai e alcuni articoli se li hai come prova!!
                          purtroppo per queste cose la famosa "Sapienza" pecca decisamente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi pare che Mitoz abbia risolto il "problema" di Fabietto in modo molto semplice e corretto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mi pare che Mitoz abbia risolto il "problema" di Fabietto in modo molto semplice e corretto
                              Grazie a tutti per le risposte e a mitoz! per la soluzione!!
                              ps: solo una cosetta, per la cronaca!!
                              mi chiamo Flavio no Fabio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X