Ragazzi magari fatelo girare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trovato cane zona bussero (MI)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi e' come dire "smarrito gatto selvatico !"
Maddai ... che lo porti al canile o lo tenga chi l'ha trovato
lei non pu? tenerlo visto che ne ha gi? di cani...
Comment
-
Originally posted by zoom View Postal canile non lo hanno preso perch? hanno detto che lo deve recuperare qualcuno del settore e non una persona qualsiasi..
lei non pu? tenerlo visto che ne ha gi? di cani...
ridicolo ... io mentre mi dicevano cosi avrei lasciato li il cane e detto loro "e' qui fuori dal canile ... fate passare qualcuno del settore a trovarlo"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postbhauhuahuahuah
ridicolo ... io mentre mi dicevano cosi avrei lasciato li il cane e detto loro "e' qui fuori dal canile ... fate passare qualcuno del settore a trovarlo"
e poi sinceramente voleva prima provare a cercare se si era perso o cosa... insomma non mandarlo in un canile..
Comment
-
Originally posted by zoom View Postguarda lo s? anchio che ? ridicola come cosa.. ma purtroppo le hanno detto cos?
e poi sinceramente voleva prima provare a cercare se si era perso o cosa... insomma non mandarlo in un canile..
Io avrei fatto cosi risolvendo la cosa in 1 attimo ... ma l'intento suo e' buono. Il problema e' che di cani cosi ce ne saranno migliaia ...
IO ho trovato un gatto selvatico ... di chi e' ?
Comment
-
ops.. scusatemi ero rimasto con vecchie notizie... mi ha detto adesso che il cane è riuscita a darlo al canile e in caso che qualcuno vorrebbe prendersi cura di questo cucciolotto che è un amore o contatta lei oppure và al canile
Comment
-
X
Comment