Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Vostri Nik.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo so Kike, immaginavo anch'io!!

Comment

• Font Size
      Per? bella fantasia questi box!

Comment

• Font Size
        il mio l'ho preso da final fantasy 8 quistis ? una professoressa nn c' entra nulla cn me per? mi piaceva

Comment

• Font Size
          e ke gnocca di professoressa..ahahahah!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Il mio nick deriva da Rex, che era il nome che aveva un bellissimo pastore tedesco, con cui giocavo sempre durante le settimane bianche a S.Candido (BZ), il pomeriggio dopo la chiusura degli impianti...
            Il cane in questione non era il mio, era del noleggio sci che stava a valle, ma mi ero ripromesso che se mai avessi avuto un cane, questo doveva essere come lui e si sarebbe dovuto chiamare Rex!!
            era il 1982 avevo 12 anni....
            Finalmente alla festa del mio 18? esimo compleanno per regalo i miei genitori mi permisero di portare a casa un cucciolo di cane lupo...
            Era bellissimo di nobile discendenza e figlio di campioni europei, lo chiamai REX, il mio terzo fratello!!
            ancora la serie televisiva del Commissario Rex non era uscita.....
            Poi Rex purtroppo ci lasci? e da allora porto il suo nome sul casco come affettuoso ricordo e come portafortuna....Rex.

le tre xxx sono state aggiunte successivamente per avere la prima Email visto che un Rex gi? risultava registrato....

Ciao Rex e Sansone mi mancate tanto...........

-----

Comment

• Font Size
              Il mio niCk?
              E' stata la prima passworld che mi ? passata per la testa quando ho stupulato il mio primo contratto internet.
              In Origine era NEXSUSUS... poi ? evoluto in NEXSUS...
              A Distanza di due anni ho scoperto che il mio nick era pure il nome di una ditta di succhi di frutta e di memory card per Playstation.

Comment

• Font Size
                il mio invece oltre ad essere l'esatta espressione del mio conto corrente ? anche il bilancio della mia vita ed il nome che avevo scelto per uno dei gruppi nei quali ho suonato per anni.

Distanza di due anni ho scoperto che il mio nick era pure il nome di una ditta di succhi di frutta e di memory card per Playstation
                i replicanti di blade runner erano il modello NEXUS 6 e scusate se ? poco!

Comment

• Font Size
                  ...pure il mio non ? molto bello.... ho iniziato tempo fa in IRC tutti mi chiedevano da dove chattavo...ero Ste prima...ho aggiunto Busto per Busto Arsizio....e da allora non l'ho pi? cambiato...se cercate SteBusto con google...salto fuori in qche sito...ghghghhg
                  Ultimamente per IRC ho ristilizzato il nick....sono passato a SteSpeed...gi? perch? il primo abbonamento internet aveva 3 mail...una SteBusto...l'altre SteSpeed...e l'altra era nome.cognome...se potessi mi riregistrerei come SteSpeed...speed...un po' come la mia vita...mi piace andare forte....e non riesco a smettere!
                  Ovviamente il forte non intendo che se mi mettete su una pista vado pi? veloce di Rossi...ma nei miei spostamenti...tengo sempre la media pi? elevata che mi permette il mezzo di trasporto...e ovviamente il traffico!

Comment

X
                  Working...
                  X