Porca eva...mi spiace troppo vecchio, purtroppo siamo tartassati da sti maledetti velox, l'unica soluzione ? solo pista...mi spiace tanto per la botta di soldi e la patente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PATENTE RITIRATA..FINE DEI GIOCHI.
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250io so che valeva per le foto... ma non vale anche per quando ti fermano (cosa avevano? il radar?) se eravate in gruppo perch? hanno segato solo te?
che sfigazza...
Comment
-
-
Originally posted by SergiusOriginally posted by mastro_birraio? capitato anche a me.....3 mesi di ritiro e 600 e qualche euro di multa.....
ora infatti....ho preso le mie precauzioni....
comunque mi dispiace
Comment
-
-
Originally posted by SergiusOriginally posted by LG125ah cavolo mi dispiace ... dai dai meglio pista ... quanto temgono la patente? un mese? mi dispiace tanto ...
Grazie della solidariet? LG....la patente a detta del poliziotto la potrei riavere anche tra 15 giorni perch? non ho nessun precedente...tuttavia mi ha detto di informarmi meglio perch? non era sicuro.....quello che mi pesa sono i 341 euro di multa e i 10 punti in meno.....
Scordatelo.... 1 mese secco! Capisco i tuoi sentimenti... ci sono passato per ben due volte
Comment
-
Mi spiace Sergius...
Ank'io ho gi? dato e ho deciso ke non mi fermo pi?... tra l'altro c'? pure la nuova circolare ministeriale ke non prevede pi? la sospensione della patente nel caso di mancata identificazione del guidatore ma solo la decurtazione dei punti al proprietario...
Comment
X
Comment