Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dico la mia....
Apple non e' che abbia inventato nulla.. anzi..
Come nel caso piu' recente dell iPod, ha solo creato un oggetto molto bello...
Direi che ha creato una moda, sfruttando un design particolarmente indovinato... ma tecnologicamente non c'e' niente di nuovo...
L'iPhone ha solo un interfaccia utente che permette di iteragire sfruttando in maniera diciamo nuova il touch screen..
Poi se uno e' veramente interessato a una tecnologia del genere (e non ha gia' il Mac, altrimenti lo compra solo perche' e' Apple, siate onesti...) si orienta su uno smartphone.. c'e' una tale gamma da esaudire ogni esigenza.. non un solo modello che deve andar bene per tutti...
Informatevi di quello che potete fare con uno smartphone.. con quei soldi prendete un modello top di gamma, e che probabilmente ha lo schermo 640x480.. un processore a 500 mhz.. ecc...
Certo probabilmente non avra' il fascino dell'iphone..
Dico la mia....
Direi che ha creato una moda, sfruttando un design particolarmente indovinato... ma tecnologicamente non c'e' niente di nuovo...
L'iPhone ha solo un interfaccia utente che permette di iteragire sfruttando in maniera diciamo nuova il touch screen..
Poi se uno e' veramente interessato a una tecnologia del genere (e non ha gia' il Mac, altrimenti lo compra solo perche' e' Apple, siate onesti...) si orienta su uno smartphone.. c'e' una tale gamma da esaudire ogni esigenza.. non un solo modello che deve andar bene per tutti...
Informatevi di quello che potete fare con uno smartphone.. con quei soldi prendete un modello top di gamma, e che probabilmente ha lo schermo 640x480.. un processore a 500 mhz.. ecc...
Dico la mia....
io con la Apple mi son sempre trovata bene
per? sulle funzionalit? dell'iPhone aim?.. devo darti ragione... avr? fascino, sar? anche apple ma pensavo molto meglio...
L'IPhone è un bell'oggettino per quello che deve essere, ossia essere un IPod con funzionalità di cellulare.
La parte più innovativa è l'interfaccia, c'era da aspettarselo visto che l'interazione uomo-macchina è il fiore all'occhiello di Apple.
Chi si aspetta qualcosa di più di un IPod con cellulare rimarrà deluso, forse in Europa avrà qualche features in più.
Ho letto che se ne sta interessando 3, se la cosa va in porto il cellulare supporterà il 3G, un bel passo avanti.
Comment