Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Essere o apparire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69 View Post
    ciao KAWA

MOLTO A MALINCUORE E CON MOLTO DISPIACERE
    mi tocca dirti che molti in figura allegata ce la fanno benissimo ad apparire senza essere,
    taluni da anni e anni

ettore
    E non sono i soli.
    Anche se sono l'esempio pi? grave e spudorato!

Comment

• Font Size
      .....

Originally posted by ett69 View Post
      ciao KAWA

MOLTO A MALINCUORE E CON MOLTO DISPIACERE
      mi tocca dirti che molti in figura allegata ce la fanno benissimo ad apparire senza essere,
      taluni da anni e anni

ettore
      i know i know
      per? ho messo essere tra ".....".
      intendevo filosofeggiare sul concetto che senza "essere", cio? esistere, difficilmente si pu? apparire

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawazx10r View Post
        i know i know
        però ho messo essere tra ".....".
        intendevo filosofeggiare sul concetto che senza "essere", cioè esistere, difficilmente si può apparire
        ciao KAWA

io mi ero buttato subito sul concreto,
        la filosofia è materia che mi è ostica

comunque credo che filosoficamente parlando tu abbia ragione
        per apparire qualche cosa ci deve pur essere, anzi direi esistere

ettore
        Last edited by ett69; 02-07-07, 15:20.

Comment

• Font Size
          lasciare sempre il segno, a parole a fatti a vista e udito

Comment

• Font Size
            ....

Originally posted by ponteHRC View Post
            lasciare sempre il segno, a parole a fatti a vista e udito
            lasciare il segno "ad udito" mi fa venire in mente cose cattivissime

Comment

• Font Size
              in una nazione in cui la prima notizia dei telegiornali ? l'uscita di paris hilton dall'hotel - pardon prigione - che cosa vuoi sperare?
              se fossimo persone che apprezzano l'essere a quest'ora l'auditel farebbe i suoi rilevamenti solo sulle case di cura e gli ospizi e la televisione la guardereste per un decimo del tempo che le dedicate. (uso il voi perch? da tempo ho smesso di essere un video fan a parte motociclismo e qualche altro sport che non sia il calcio)
              se badassimo all'essere daremmo il premio pulitzer a quella giornalista che si ? rifiutata di dare la notizia della hilton come news di apertura ed ha distrutto in diretta la "velina" su cui c'era la notizia stessa.

Comment

• Font Size
                Essere,sempre,anche contro corrente,l'importante ? essere veri,essere se stessi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  in una nazione in cui la prima notizia dei telegiornali ? l'uscita di paris hilton dall'hotel - pardon prigione - che cosa vuoi sperare?
                  se fossimo persone che apprezzano l'essere a quest'ora l'auditel farebbe i suoi rilevamenti solo sulle case di cura e gli ospizi e la televisione la guardereste per un decimo del tempo che le dedicate. (uso il voi perch? da tempo ho smesso di essere un video fan a parte motociclismo e qualche altro sport che non sia il calcio)
                  se badassimo all'essere daremmo il premio pulitzer a quella giornalista che si ? rifiutata di dare la notizia della hilton come news di apertura ed ha distrutto in diretta la "velina" su cui c'era la notizia stessa.
                  c'hai ragione nonno

Comment

• Font Size
                    ....

Originally posted by bratz View Post
                    c'hai ragione nonno
                    nonno c'ha sempre ragione
                    non sarebbe nonno altrimenti

Comment

• Font Size
                      Sono d'accordo

Ma anche tu ... perche' tra mille esempi porti proprio la Hilton ?

Comment

• Font Size
                        E' successo davvero?
                        Una grandissima!

Comment

X
                        Working...
                        X