Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MOLTO A MALINCUORE E CON MOLTO DISPIACERE
mi tocca dirti che molti in figura allegata ce la fanno benissimo ad apparire senza essere,
taluni da anni e anni
MOLTO A MALINCUORE E CON MOLTO DISPIACERE
mi tocca dirti che molti in figura allegata ce la fanno benissimo ad apparire senza essere,
taluni da anni e anni
i know i know
però ho messo essere tra ".....".
intendevo filosofeggiare sul concetto che senza "essere", cioè esistere, difficilmente si può apparire
ciao KAWA
io mi ero buttato subito sul concreto,
la filosofia è materia che mi è ostica
comunque credo che filosoficamente parlando tu abbia ragione
per apparire qualche cosa ci deve pur essere, anzi direi esistere
in una nazione in cui la prima notizia dei telegiornali ? l'uscita di paris hilton dall'hotel - pardon prigione - che cosa vuoi sperare?
se fossimo persone che apprezzano l'essere a quest'ora l'auditel farebbe i suoi rilevamenti solo sulle case di cura e gli ospizi e la televisione la guardereste per un decimo del tempo che le dedicate. (uso il voi perch? da tempo ho smesso di essere un video fan a parte motociclismo e qualche altro sport che non sia il calcio)
se badassimo all'essere daremmo il premio pulitzer a quella giornalista che si ? rifiutata di dare la notizia della hilton come news di apertura ed ha distrutto in diretta la "velina" su cui c'era la notizia stessa.
in una nazione in cui la prima notizia dei telegiornali ? l'uscita di paris hilton dall'hotel - pardon prigione - che cosa vuoi sperare?
se fossimo persone che apprezzano l'essere a quest'ora l'auditel farebbe i suoi rilevamenti solo sulle case di cura e gli ospizi e la televisione la guardereste per un decimo del tempo che le dedicate. (uso il voi perch? da tempo ho smesso di essere un video fan a parte motociclismo e qualche altro sport che non sia il calcio)
se badassimo all'essere daremmo il premio pulitzer a quella giornalista che si ? rifiutata di dare la notizia della hilton come news di apertura ed ha distrutto in diretta la "velina" su cui c'era la notizia stessa.
Sono d'accordo
Ma anche tu ... perche' tra mille esempi porti proprio la Hilton ?
Comment