per me "essere" lo ? sempre stato e sempre lo sar?. Purtroppo mi guardo intorno e vedo che per molti invece ? pi? importante "apparire". Boh credo che alla fine ci? che sei esce sempre fuori...perci? "fingere" di essere qualcos'altro nn serve a nulla....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Essere o apparire...
Collapse
X
-
ciao
senza fare discorsi ipocriti sappiamo bene che apparire conta e molto, specie nella nostra civiltà moderna che è proprio basata sull'immagine, non considero nemmeno vero che chi appare non è e chi non appare è
E' innegabile che a prima vista una persona ci colpisce per quello che appare e non x quello che è
E' innagabile ache una persona dovrebbe anche avere dei contenuti e della sostanza dietro all'apparenza altrimenti non si va molto distante
apparire + essere va bene
non apparire ed essere va bene
apparire e non essere non serve a niente e a nessuno
ettoreLast edited by ett69; 02-07-07, 11:33.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
senza fare discorsi ipocriti sappiamo bene che apparire conta e molto, specie nella nostra civilt? moderna che ? proprio basata sull'immagine, non considero nemmeno vero che chi appare non ? e chi non appare ?
E' innegabile che a prima vista una persona ci colpice per quello che appare e non x quello che ?
E' innagabile ache una persona dovrebbe anche avere dei contenuti e della sostanza dietro all'apparenza altrimenti non si va molto distante
apparire + essere va bene
non apparire ed essere va bene
apparire e non essere non serve a niente e a nessuno
ettore
io voglio quest'uomo a capo del governo....alle prossime elezioni voto Ettore
Comment
-
Originally posted by bratz View PostMi chiedevo cosa, oggi giorno, sia pi? importante...
forse all'inizio conta l'apparire... ma quando si v? a fondo ? meglio ESSERE e non APPARIRE...
che giro di parole...
tanto non c'e' il tempo di approfondire....e quindi apparire e' l'imperativo categorico!!!
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postio voglio quest'uomo a capo del governo....alle prossime elezioni voto Ettore
grazie per la stima, sempre reciproca
mi astengo xchè non so se presentandomi rasato, con i vessilli della R.S.D.ed in camicia nera mi lascierebbero passare
ettoreLast edited by ett69; 02-07-07, 11:44.
Comment
-
-
.
in ambito sentimentale ? meglio presentarsi per quelli che si ? , specialmente
se si pensa che sia l' inizio di una storia importante, anche perch? prima o poi
i nodi verrebbero al pettine....
in ambito lavorativo se uno non appare almeno all' inizio non gli viene neanche
data la possibilit? di dimostrare quanto vale, naturalmente, col passare del
tempo anche li prima o poi si viene sgamati...........a meno che non si lavori in Comune
.
Comment
-
X
Comment