Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raduno in germania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

raduno in germania

Ho problemi con il caricamento delle foto questa mattina. Appena posso le metto sul forum giusto.
    Comunque vi faccio un riassunto:
    Partenza Sabato ore 6.30 ritorno domenica ore 19.15 - Km totali 1.660
    Area di servizio in Svizzera: nome HEIDILAND Simil campanile conle statuine che vengono sul balcone quando suona l'orologio. Un succo di frutta 2.20 euro e per l'uso della toilette : Un franco svizzero
    Al raduno moto d'epoca a fianco di streetfighter. Un mattacchione che aveva montato una vasca da bagno su un supporto e poi aveva acceso il fuoco sotto per avere l'acqua calda (Gli amici erano venuti col furgone). Pi? di duemila persone il sabato sera. Il gruppo dei woodpeckers ha suonato dalle 22 alle 3 dopo mezzanotte con due soste di una ventina di minuti. Resistenza mostruosa. Livello alcolico impensabile. Un solo esempio: sotto il tendone, mentre il gruppo suonava gli Iron Maiden uno che ormai aveva fatto il pieno e di pi?, dormiva beato su una panca a una decina di metri dalle casse acustiche.
    La mattina dopo mentre ancora gente continuava a bere, altri erano sparsi sull'erba con il sacco a pelo usato giusto come separazione fra il corpo e l'erba umida (temperatura notturna attorno ai 13 gradi ed umidit? super.

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Un succo di frutta 2.20 euro e per l'uso della toilette : Un franco svizzero
    Non facciamo passare gli svizzeri sempre per ladri assassini!

Dopo aver inserito la moneta ti rilascia una ricevuta e quando vai alla cassa te lo rimborsano

Grande nonno!! Eri in Cruccolandia? Pure io... io ero a Hockenheim

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stop and Go View Post
      Non facciamo passare gli svizzeri sempre per ladri assassini!

Dopo aver inserito la moneta ti rilascia una ricevuta e quando vai alla cassa te lo rimborsano
      assassini no ma i prezzi nelle aree di servizio sono allucinanti.
      e per quello che riguarda la toilette le alternative sono:
      no acquisto no rimborso
      oppure vai al bagno che c'? a fianco della cassa del distributore.

il raduno era a wilsingen un paesino sperduto nel mezzo della bellissima campagna del Baden Wurttemberg.

Comment

• Font Size
        Si, ? vero, nelle aree di servizio sono un po' piu cari

Comunque io una volta proprio li a heidiland ero andato alla toilette e non avevo consumato; e, dato che mi girano le ballotte di dover buttare via un franco in quel modo, sono andato dalla cassiera e con il mio charme italiano le ho chiesto gentilmente "Zoccola, ridammi il mio franco!" E cosi ? stato

Mhh, Wilsingen, tu eri un po' piu giu, t'? andata bene allora, ti sei perso gli 8 km di coda sopra Stuttgart

Comment

• Font Size
          e per l'uso della toilette : Un franco svizzero
          Sono d'accordo !! fanno benissimo !!

Comment

• Font Size
            Ho problemi con il caricamento delle foto questa mattina. Appena posso le metto sul forum giusto.
            Comunque vi faccio un riassunto:
            Partenza Sabato ore 6.30 ritorno domenica ore 19.15 - Km totali 1.660
            Area di servizio in Svizzera: nome HEIDILAND Simil campanile conle statuine che vengono sul balcone quando suona l'orologio. Un succo di frutta 2.20 euro e per l'uso della toilette : Un franco svizzero
            Al raduno moto d'epoca a fianco di streetfighter. Un mattacchione che aveva montato una vasca da bagno su un supporto e poi aveva acceso il fuoco sotto per avere l'acqua calda (Gli amici erano venuti col furgone). Pi? di duemila persone il sabato sera. Il gruppo dei woodpeckers ha suonato dalle 22 alle 3 dopo mezzanotte con due soste di una ventina di minuti. Resistenza mostruosa. Livello alcolico impensabile. Un solo esempio: sotto il tendone, mentre il gruppo suonava gli Iron Maiden uno che ormai aveva fatto il pieno e di pi?, dormiva beato su una panca a una decina di metri dalle casse acustiche.
            La mattina dopo mentre ancora gente continuava a bere, altri erano sparsi sull'erba con il sacco a pelo usato giusto come separazione fra il corpo e l'erba umida (temperatura notturna attorno ai 13 gradi ed umidit? super.
            Io ho un collega harleysta ... mi racconta i raduni a cui presenzia ... da panicoooo

Trombano come ricci quei bastardi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io sabato sera non avevo nessuna Harley...

Li ? questione di mentality's girl, non di moto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io ho un collega harleysta ... mi racconta i raduni a cui presenzia ... da panicoooo

il prossimo anno vieni con me. Passiamo dallo Spluga e poi ci fiondiamo verso cruccolandia.
                alle dieci del sabato sera comincia a farti notare come italiano e vedi se non cucchi. A meno che non ti sei gi? buttato gi? troppa birra ( a 2.20 euro il mezzo litro ? facile perdere il conto) e non riesci pi? a connettere

Comment

X
                Working...
                X