Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida tra auto .. colvevoli liberi .. innocenti in rianimazione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaka 22 View Post
    ce veramente tolgono il libretto per degli scarichi liberi e fanno solo una denucnia a piede libero per questi cretini ? ma in che ***** di mondo viviamo....non penso che due scarichi liberi possano uccidere qualcuno...invece una macchina che ti centra anche ad una certa velocit? pu? uccidere si...fra un p? torneremo che ognuno si far? giustizia da solo....
    c'? da vedere se realmente stavano gareggiando, o se, semplicemente, quello con la ferrari andrava un p? forte, e quello con l'audi (con una certa % di ubrachezza) ha provato a stargli dietro facendo manovre rischiose, e finendo per fare un macello. ai giornalisti non credo mai quando riportano queste notizie.

vi ricordate il cbr1000 in autostrada (da quelle parti, tra l'altro?) a sentire i giornalisti andava a 300.. a vedere il contakm a 240, probabilmente con denti in meno al pignone, ma attenersi alla verit? non ? compito dei giornalisti.

E' mia opinione, che chiunque causi un incidente con feriti gravi, una notte o pi? in cella se la dovrebbe passare, senza se e senza ma.

Comment

• Font Size
      mah certamente la notizia appare come vogliono farcela apparire i giornali!!
      CIo? ma come si fa a fare una gara tra un A3 ed una FERRARI??
      Pi? che altro diciamo che magari c'? stato qualche sorpasso azzardato!!
      Attenti a come riportano le notizie.. al 90% sono falsate dalle cazzate che scrivono i giornalisti!

Comment

• Font Size
        si ma a prescindere da tutto....in quest'italia ...i motociclisti sono più pericolosi di quelli che ammazzano le persone e che fanno strage sulle strade.... conviene diventare killer che diventare motociclista ...o sbaglio ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Magari era una S3 preparata e guidata da un coglione esaltato.
          Cmq non penso si possa trattare questo episodio come "normale incidente stradale". Quei 2 coglioni dovrebbero pagare perch? non si pu? rovinare la vita delle persone cos?, a cuor leggero e farla franca!
          Guarda, una S3 anche preparata non ha modo di tenere testa ad una Ferrari, e cmq se io avessi una Ferrari non mi abbesserei a gareggiare con una plebea A3 o S3.

Raga il giornalista fa l'articolo che fa gridare allo scandalo!!!

Lasciamo perdere le gare, quasi sempre sono bufale!

Resto dell'idea, come dice Catopleba, cmq, in caso di incidente con feriti gravi e/o morti almeno una notte in cella la devi passare!

Per il resto, se come penso io ? "solo" un incidente stradale, finiamola di puntare il dito che pu? capitare a tutti, e rientra nel CdS senza arresto ecc.

Ripeto, dimostrare che una Ferrari gareggiava con una A3...? tutto da vedere!

Comment

X
          Working...
          X