Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il brutto dell'uscita domenicale...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIo non ho mica detto di aver ragione, ho solo detto che se invece di dare 370 euro di multa a me che alla fine non ho fatto del male a nessuno si mettessero d'impegno a ripulire sta societ? di merda sarebbe meglio!
Cmq ne riparliamo appena capiter? che ti trovano con il kart in zona industriale visto che tu sei un santo...
1) ? un utopia
2) mi viene da dire che se non dovessero pattugliare le strade per queste fesserie forse avrebbero pi? tempo per ripulire la societ?
3) come ho gi? scritto tempo fa nel forum aprilia....ma tutti quanti noi(e siamo tanti ormai, la maggior parte) che per mettere un terminale omologato spendiamo mediamente 100? di pi?, ma saremo tutti stupidi?
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postma su questo non ci piove....ma:
1) ? un utopia
2) mi viene da dire che se non dovessero pattugliare le strade per queste fesserie forse avrebbero pi? tempo per ripulire la societ?
3) come ho gi? scritto tempo fa nel forum aprilia....ma tutti quanti noi(e siamo tanti ormai, la maggior parte) che per mettere un terminale omologato spendiamo mediamente 100? di pi?, ma saremo tutti stupidi?
poi come detto da qualcun'altro le custom fanno un bordello della ******* e sono omologati, noi ke facciamo molto meno rumore di loro ci sequestrano il libretto.....
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Posttu hai perfettamente ragione, ma mettiamoci nei suoi panni, al suo posto tutti saremmo incazzati neri no?
poi come detto da qualcun'altro le custom fanno un bordello della ******* e sono omologati, noi ke facciamo molto meno rumore di loro ci sequestrano il libretto.....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postma io capisco benissimo la sua incazzatura...e comunque ? lui stesso conscio di essere nel torto...il mio ragionamento ? pi? semplice...visto che comunque lo sappiamo che non ce ne perdonano una, visto che si attaccano a tutte le pi? assurde fregnacce pur di rovinarci una gita ma perch? SERVIRGLIELA SU UN PIATTO D'ARGENTO?
Comment
-
ma quindi tutte le ducati che vedo con i termignoni su non sono omologate? ***** x i colli ? pieno sono cos? belli pz che 1 ducati senza quelli non mi par nemmeno ducati..
Comment
-
6 anni fa ... con L'YZF ... in una galleria mi fannoi fari ... voglio girare indietro , la mia ex nell'interfono mi dice " ma no non preoccuparti sara' solo un abbaglio perche' eri in sorpasso " ... allora esco dalla galleria e corre in emzoz alla strada un carrambambiniere ... gia la sua manovra da apocalisse mi aveva innervosito ... accosto ... breve scambio di "vedute" sul mio "termignoni" ... alla fine mi fa :"ringrazi i maresciallo che abbiamo chiuso un occhio e le facciamo solo una multa di 50.000 per (non ricordo piu' cosa)" ... dice tra me e me " meglio star zitti e prendere i 50.000" ...
Salta fuori la mia ex :"UN PAIO DI CAXXI CHE AVETE CHIUSO GLI OCCHI !!! SE LI CHIUDEVATE NON GLI DAVATE NEMMENO I 50.000" !!
MA CHE CAXXO HA PARLATO A FARE QUELLA !!! ... 600.000 + ritiro libretto
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...pene ...600.000 euro più ritiro del libretto... ...io mi sarei messo a piangereLast edited by Lele-R1-Crash; 01-07-07, 19:43.
Comment
X
Comment