Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti dovrebbero andare a lavorare in miniera per tirar fuori il carbone!...
V? b? ragazzi, senza plemizzare, ci siam resi gi? conto del tipo di commenti, non vedo il motivo di infierire, magari tra 10 anni quando sar? pi? maturo la penser? diversamente......
Infatti gli ho fatto notare la sua incoerenza e non ha pi? risposto!
guarda di amici appassionati di moto che hanno problemi economici in famiglia ne ho un bel po', FIDATI che nessuno si potrebbe permettere una supersportiva, tantomeno un 1000 + o meno recente... CMQ resta il fatto che c'? un codice della strada cn delle regole precise, che le multe in certi casi siano sproporzionate sn d'accordissimo (basta vedere se ti prendono in stato d'ebbrezza che nn ti fanno un *****) ma questo nn giustifica il nn rispettare le leggi, ***** su 'sto forum si passa il tempo a lamentarsi che in italia sn tt ladri, bugiardi ecc ecc e poi i primi a nn rispettare le leggi siamo noi x poterci gasare cn gli scarichi delle nostre moto??!? dai un po' di coerenza... mi spiace enrico x la somma consistente che devi pagare ma x? lo sapevi... e ringrazia che nn ti hanno beccato cn il resto..
sono solo i prila che ripettano la legge ..
chi non rispetta le leggi fa la bella vita ... soprattutto da noi...
guarda di amici appassionati di moto che hanno problemi economici in famiglia ne ho un bel po', FIDATI che nessuno si potrebbe permettere una supersportiva, tantomeno un 1000 + o meno recente... CMQ resta il fatto che c'è un codice della strada cn delle regole precise, che le multe in certi casi siano sproporzionate sn d'accordissimo (basta vedere se ti prendono in stato d'ebbrezza che nn ti fanno un *****) ma questo nn giustifica il nn rispettare le leggi, ***** su 'sto forum si passa il tempo a lamentarsi che in italia sn tt ladri, bugiardi ecc ecc e poi i primi a nn rispettare le leggi siamo noi x poterci gasare cn gli scarichi delle nostre moto??!? dai un po' di coerenza... mi spiace enrico x la somma consistente che devi pagare ma xò lo sapevi... e ringrazia che nn ti hanno beccato cn il resto..
Senti caro, credo che a 20 anni sia presto per sputare sentenze, i tuoi amici e i famigerati appassionati che frequenti, possono non avere la voglia di di investire su un 1000, ma una moto come la mia con neanche 5000€ la porti via e toh li che hai un 1000, un GSXR1000! E allora?
Lasciamo perdere poi quando te ne esci che per guida in stato di ebbrezza non ti fanno niente perchè sempbra che tu viva in un altro paese...
sospensione da 1 a 3 mesi+10 punti+370€ multa+millemila visiste mediche al SERT+processo...poco poco ti ballano un 1000€ e la patente te la rinnovano per 6 mesi e fai un pò di sta vita per qualche annetto...e non ti fanno niente?!?!?! Ma 'ndo vivi?!?!?
Il CdS esiste e lo sappiamo tutti, ma le leggi vanno applicate con criterio, cosa che qui in Italia raramente succede...ma forse la tua Italia è migliore...
guarda di amici appassionati di moto che hanno problemi economici in famiglia ne ho un bel po', FIDATI che nessuno si potrebbe permettere una supersportiva, tantomeno un 1000 + o meno recente... CMQ resta il fatto che c'? un codice della strada cn delle regole precise, che le multe in certi casi siano sproporzionate sn d'accordissimo (basta vedere se ti prendono in stato d'ebbrezza che nn ti fanno un *****) ma questo nn giustifica il nn rispettare le leggi, ***** su 'sto forum si passa il tempo a lamentarsi che in italia sn tt ladri, bugiardi ecc ecc e poi i primi a nn rispettare le leggi siamo noi x poterci gasare cn gli scarichi delle nostre moto??!? dai un po' di coerenza... mi spiace enrico x la somma consistente che devi pagare ma x? lo sapevi... e ringrazia che nn ti hanno beccato cn il resto..
Dillo... amici appassionati che hanno problemi in famiglia?!... ma quanti anni hanno?!... tu hai 20 anni e magari la motoretta che hai te l'ha comprata pap?... io me le son comprate tutte da solo le mie moto a rate, anche quando guadagnavo un milione al mese... ho 33 anni non 20 come te... la mia R1 gira con scarico, specchi e portatarga originali... quindi me ne sbatto dei posti di blocco, non ho problemi... prego solo il signore che non mi becchino con un velox a 70 orari perch? quello pu? succedere purtroppo, sappiamo tutti che su alcune tratte abbiamo limiti assurdi dove nemmeno un motorino li rispetta...
Per il resto spero che le forze dell'ordine facciano sempre pi? il culo ai ragazzini che si schiantano nei week in macchina dopo esser stati in discoteca e bevuto come spugne, e che limitino sempre di pi? le cilindrate di macchine e moto fino ad et? pi? ragionevoli onde evitare caxxate dettate dall'immaturit? di chi ? alla guida...
Poi se si gira con moto tutte modificate allora te la vai a cercare ma se vogliamo esser puntigliosi il vero scopo del thread, CREDO sia che ci si becca a volte multe troppo salate confronto a reati ben pi? gravi commessi su strada in altre circostanze... tutto qu?!!!
Ah dimenticavo Dillo prima hai scritto che i carabinieri che hai trovato in zona industriale col kart non t'hanno fatto nulla.... ecco vedi perchè hai trovato persone che sorvolano, ma dimmi eri inregola col CdS??????
Ma allora sei coerente con ciò che dici o parli per dare fiato alla tastiera???
IO cmq penso che fanno bene a RUBARCI tutti i soldi cosi ... finche' parliamo ma non facciamo nulla ... nulla cambiera' in meglio ma solo in peggio .
Dovremmo fare uno sciopero e non pagare piu' un razzo !!
Tutti che lagnano di ste cose , ma l'anno scorso alla manifestazione di protesta contro queste cose non ci e' andato nessuno ... ed allora che parliamo a fare ?
Ah dimenticavo Dillo prima hai scritto che i carabinieri che hai trovato in zona industriale col kart non t'hanno fatto nulla.... ecco vedi perch? hai trovato persone che sorvolano, ma dimmi eri inregola col CdS??????
Ma allora sei coerente con ci? che dici o parli per dare fiato alla tastiera???
ero in un parcheggio di una zona industriale a mezzanotte cn il db killer sullo scarico (pensa lo uso per nn disturbare nessuno ).. era fisicamente impossibile che potessi fare male a qualcuno e a 500m di distanza manco mi sentivano, i caramba sn persone, mica macchine, sapevano meglio di me che venire a rompere i coglioni a me e al mio mio amico sarebbe stato ridicolo... certo se avessero voluto farmi la mega multa ecc ecc avrebbero avuto tt i diritti e di sicuro nn sarei venuto a lamentarmi nel forum... diverso ? il caso di uno che circola su strada trafficata cn degli scarichi nn omologati che ti sentono a 2 km appena tocchi il gas senza pure freccie e gomme creando quindi un pericolo x gli altri (xk? se devi girare a sx e nn metti la freccia e quello dietro nn se ne rende conto rischi pure di essere centrato...) senza offesa ma qui mi sembra che gli immaturi siate voi che vi state un po' arrampicando sugli specchi pur di aver ragione...
cmq x quel che me ne frega (cio? molto meno di 0) uno pu? continuare a girare senza db killer e menate varie, anzi a me va anche bene xk?:
-mi piace il rumore degli scarichi aperti
-sn tt soldi che vanno a finire nelle casse comunali che da qualche anno ne hanno molto bisogno...
Ciao Enrico leggo solo ora.. mi spiace molto per la multa.. come dici tu sai che eri in torto.. e quindi sei consapevole... l'unica cosa è l'ammontare della multa che secondo me è davvero esagerata
Senti caro, credo che a 20 anni sia presto per sputare sentenze, i tuoi amici e i famigerati appassionati che frequenti, possono non avere la voglia di di investire su un 1000, ma una moto come la mia con neanche 5000? la porti via e toh li che hai un 1000, un GSXR1000! E allora?
Lasciamo perdere poi quando te ne esci che per guida in stato di ebbrezza non ti fanno niente perch? sempbra che tu viva in un altro paese...
sospensione da 1 a 3 mesi+10 punti+370? multa+millemila visiste mediche al SERT+processo...poco poco ti ballano un 1000? e la patente te la rinnovano per 6 mesi e fai un p? di sta vita per qualche annetto...e non ti fanno niente?!?!?! Ma 'ndo vivi?!?!?
Il CdS esiste e lo sappiamo tutti, ma le leggi vanno applicate con criterio, cosa che qui in Italia raramente succede...ma forse la tua Italia ? migliore...
beh beh beh Alem...mi permetto di fare una precisazione alla tua affermazione...LE LEGGI VANNO APPLICATE E BASTA...casomai andrebbero FORMULATE ED EMANATE CON CRITERIO..
ero in un parcheggio di una zona industriale a mezzanotte cn il db killer sullo scarico (pensa lo uso per nn disturbare nessuno ).. era fisicamente impossibile che potessi fare male a qualcuno e a 500m di distanza manco mi sentivano, i caramba sn persone, mica macchine, sapevano meglio di me che venire a rompere i coglioni a me e al mio mio amico sarebbe stato ridicolo... certo se avessero voluto farmi la mega multa ecc ecc avrebbero avuto tt i diritti e di sicuro nn sarei venuto a lamentarmi nel forum... diverso ? il caso di uno che circola su strada trafficata cn degli scarichi nn omologati che ti sentono a 2 km appena tocchi il gas senza pure freccie e gomme creando quindi un pericolo x gli altri (xk? se devi girare a sx e nn metti la freccia e quello dietro nn se ne rende conto rischi pure di essere centrato...) senza offesa ma qui mi sembra che gli immaturi siate voi che vi state un po' arrampicando sugli specchi pur di aver ragione...
cmq x quel che me ne frega (cio? molto meno di 0) uno pu? continuare a girare senza db killer e menate varie, anzi a me va anche bene xk?:
-mi piace il rumore degli scarichi aperti
-sn tt soldi che vanno a finire nelle casse comunali che da qualche anno ne hanno molto bisogno...
lampsss!
...SE ti avessero sequestrato il cart.....RITIRATO LA PATENTE ...E PRESO UN BEL MULTONE....forse adesso scenderesti dalle nuvole....
.... "in un parcheggio di una zona industriale a mezzanotte cn il db killer sullo scarico (pensa lo uso per nn disturbare nessuno ).. era fisicamente impossibile che potessi fare male a qualcuno"-......e se FACEVI DEL MALE A TE STESSO......CHI LE PAGAVA LE TUE CURE MEDICHE????????????......E SE INVESTIVI IL TUO AMICO??????......
PRIMA DI FAR GIRARE L'ARIA IN MEZZO ALLE GENGIVE......PENSATE GENTE.....PENSATE E MEDITATE
Lasciamo perdere poi quando te ne esci che per guida in stato di ebbrezza non ti fanno niente perch? sempbra che tu viva in un altro paese...
sospensione da 1 a 3 mesi+10 punti+370? multa+millemila visiste mediche al SERT+processo...poco poco ti ballano un 1000? e la patente te la rinnovano per 6 mesi e fai un p? di sta vita per qualche annetto...e non ti fanno niente?!?!?! Ma 'ndo vivi?!?!?
Il CdS esiste e lo sappiamo tutti, ma le leggi vanno applicate con criterio, cosa che qui in Italia raramente succede...ma forse la tua Italia ? migliore...
mmmh, mi sa che quello che vive in un altro paese 6 tu: 1 mese fa un mio amico ha fatto un incidente stupido (ha solo cozzato contro un'auto parcheggiata) ma sn usciti i caramba (era di fronte alla loro caserma) e gli hanno fatto il controllo dell'alcool: era a 1,29 (cio? + di 3 volte mi sembra visto che il limite dovrebbe essere a 0,4).. morale 370? di multa, patente sospesa 2 mesi e fra 20 giorni visita al sert x controllare che nn abbia bevuto niente nell'ultimo mese, poi di penale dovrebbero esserci 500? di multa... morale a uno che nn sapeva manco + quale fosse il pedale del freno 2 mesi di patente sospesa e 800? di multa in totale... ti sembra normale?
...SE ti avessero sequestrato il cart.....RITIRATO LA PATENTE ...E PRESO UN BEL MULTONE....forse adesso scenderesti dalle nuvole....
.... "in un parcheggio di una zona industriale a mezzanotte cn il db killer sullo scarico (pensa lo uso per nn disturbare nessuno ).. era fisicamente impossibile che potessi fare male a qualcuno"-......e se FACEVI DEL MALE A TE STESSO......CHI LE PAGAVA LE TUE CURE MEDICHE????????????......E SE INVESTIVI IL TUO AMICO??????......
PRIMA DI FAR GIRARE L'ARIA IN MEZZO ALLE GENGIVE......PENSATE GENTE.....PENSATE E MEDITATE
scusami ma saranno cazzi miei come decido di morir ammazzato? il mio amico era oltre il muretto, nn penso che neanche lanciandomi volutamente addosso sarei riuscito a colpirlo cn qualcosa...
ps io a onor del vero una mega multa me la sn beccata 3 anni fa: facevo i 130 cn il limite dei 50 ma nn sn certo andato a dare dei figli di ******* ai vigili e anzi ringrazio xk? mi ha fatto dare una calmata che altrimenti chiss? se ci sarei ancora in vita...
Comment