Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il brutto dell'uscita domenicale...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai di ''fondi nero'' in questi casi...hehehhe

sfiga! quindi niente giro in val di fiemme oggi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      ma io capisco benissimo la sua incazzatura...e comunque ? lui stesso conscio di essere nel torto...il mio ragionamento ? pi? semplice...visto che comunque lo sappiamo che non ce ne perdonano una, visto che si attaccano a tutte le pi? assurde fregnacce pur di rovinarci una gita ma perch? SERVIRGLIELA SU UN PIATTO D'ARGENTO?
      ehm.. hai riassunto perfettamente il mio pensiero.. quando andavo in giro in moto facevo in modo di avere almeno la moto in regola... poi ovvio che quando ti vogliono multare non c'? niente che tiene.. ma almeno limiti i danni

cmq johnny mi spiace... vedi ? la punizione per aver detto "oh almeno mi faccio un giro in moto"

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        .... ritiro libretto e 370 euro di multa pi? revisione....

Per avere i termignoni....

So perfettamente di essere in torto, ma cazzarola sono li appositamente solo per questo!!!!
        Cio? io potrei capire se fossi passato ai 100 all'ora in centro abitato, tutto ci? che mi avrebbero dato non l'avrei contestato minimamente perch? ci stava: oltre ad infrangere il C.d.S. sarei stato un pericolo per altre persone!
        Ma minbkia che pericolo danno due termignoni??? Vabb? almeno mi sono tolto la soddisfazione di drgliele in faccia ste robe, e di ricordare loro che finch? loro col suo bel sorrisino mi davano 370 euro di multa, in giro c'era qualche criminale che magari rubava o ammazzava qualcuno... ma in Italia vien pi? facile tirare su i soldi cos?....

mi spiace Jonny!!!!!! ormai vivono solo per questo le forze dell'ordine......
        ? giusto si ma ci vuole un po' di flessibilit?!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...pene ...600.000 euro pi? ritiro del libretto... ...io mi sarei messo a piangere
          io avrei barattato la morosa vista l'uscita che si ? fatta

Comment

• Font Size
            noooooooooo! cazz mi dispiace brutta storia
            ma xkè voi vi fermate ancora ai posti di blocco
            piede su targa (o alzala) e via, tanto nn ci pensano neanche a inseguirti
            nn prendetemi x criminale, ma nn possiamo andare avanti così
            Last edited by maverickfb; 01-07-07, 20:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maverickfb View Post
              noooooooooo! cazz mi dispiace brutta storia
              ma xk? voi vi fermate ancora ai posti di blocco
              piede su targa (o alzala) e via, tanto nn ci pensano neanche a inseguirti
              nn prendetemi x criminale, ma nn possiamo andare avanti cos?
              si e ci schiantavamo contro le auto davanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kayrez View Post
                si e ci schiantavamo contro le auto davanti
                e dai su nn guidi mica una bici nn sto dicendo di investirlo

Comment

• Font Size
                  370? X ME SONO BEN SPESI X AVERE LA LIBIDINE DI UNO SCARICO OMICIDA. TU PRENDILA COME FOSS EUN TAGLIANDO COSTOSO, lo fai e poi te ne sbatti la minkia e fuoco e fiamme

alla fine lo stato vuole i soldi e noi la libidine di aver euno scarico che renda giustizia ai capolavori che cavalchiamo.

...e nemmeno la galera mi farebbe da deterrente su questo argomento.

Comment

• Font Size
                    ma che notizia m tocca leggere enrico???????

mi dispiace tantissimo...lascia perdere i moralismi e le facili prediche...come dici tu sai di essere in torto ma 700 mila lire di multa mi sembra davvero esagerato...capisco debbano tirare su soldi ma c'è modo e modo!!

mi dispiace davvero tantissimo...purtroppo mi sto convincendo sempre di più che con una moto sportiva bisogna solo andare in pista...
                    il problema è che al contempo mi convinco che se tutte le moto sportive andassero in pista allora le forze dell'ordine per TIRARE SU SOLDI (visto che alla fine il motivo di tanto accanimento è solo quello) si accanirebbero contro altre categorie...automobilisti magari...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maverickfb View Post
                      e dai su nn guidi mica una bici nn sto dicendo di investirlo
                      no no..vi era una coda di automobili

Comment

• Font Size
                        chiny il problema non è moto solo pista oppure no, il problema ke si va in giro con la paura ke qualke stronzo sia li pronto a fotterti!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toofastforu View Post
                          anche da noi.... ieri sera abbiam visto uno che girava con le slick
                          vallo a dire a quello che domenica scorsa aveva la moto sul carro ad Acquaviva ! Carene vtr con polielissoidali e slick! SE LO SONO STRA INCULED!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            370? X ME SONO BEN SPESI X AVERE LA LIBIDINE DI UNO SCARICO OMICIDA. TU PRENDILA COME FOSS EUN TAGLIANDO COSTOSO, lo fai e poi te ne sbatti la minkia e fuoco e fiamme

alla fine lo stato vuole i soldi e noi la libidine di aver euno scarico che renda giustizia ai capolavori che cavalchiamo.

...e nemmeno la galera mi farebbe da deterrente su questo argomento.
                            quoto,che pero' sia una tantum,altrimenti se ogni uscita sono 370 euro e' pesantino,no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Io non ho mica detto di aver ragione, ho solo detto che se invece di dare 370 euro di multa a me che alla fine non ho fatto del male a nessuno si mettessero d'impegno a ripulire sta societ? di merda sarebbe meglio!

Cmq ne riparliamo appena capiter? che ti trovano con il kart in zona industriale visto che tu sei un santo...
                              enrico il fatto che ci sia gente di merda nn ? una scusa x girare cn gli scarichi aperti sen? lo sarebbe anche x lanciare i petardi o scrivere sui muri che tanto di gente che fa cose ben peggiori ce n'?... in zona industriale siamo stati gi? visti 2 volte dai carabieniri di ronda che puntalmente si sn fermati 5 min a vedere cosa facevamo divertiti, quando abbiamo chiesto se era un problema si sn messi a ridere chiedendo a chi dovremmo dare disturbo a mezzanotte in una zona industriale disabitata...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gsxf750 View Post
                                quoto perfettamente vanhelsing, dillo hai solo 20 anni non puoi e non devi fare certe critiche ne riparliamo tra 10 anni......
                                enri son degli stronzi e basta
                                scusa tu quanti km hai fatto in strada negli ultimi 3 anni?

Comment

X
                                Working...
                                X