Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
******* gli han fatto 300? di multa, mica condannatto a 3 mesi di prigione...
be se uno dopo che si sbatte tutta la settimana...esce per un giretto e gli ritirano libretto e 330 carte andate in fumo lo consideri razionale bene bravo....forse se lo mettevano dentro era pi? contento dai su da bravo....
be se uno dopo che si sbatte tutta la settimana...esce per un giretto e gli ritirano libretto e 330 carte andate in fumo lo consideri razionale bene bravo....forse se lo mettevano dentro era pi? contento dai su da bravo....
tiene su gli scarichi originali e nn possono chiedergli 330?... nn mi sembra ci vuole tanto... si sa che a girare x strada cn gli scarichi aperti si rischia e si sa che su certe strade il week-end ? pieno di controlli... mica gli hanno contestato che il motore ha 8 valvole o 3 freni...
dimenticate oltre i 370 euro occorre aggiungere sbattimento per recupero libretto, costo della revisione e pratiche.... bisogna pagare anche la raccomandata per la spedizione
tiene su gli scarichi originali e nn possono chiedergli 330€... nn mi sembra ci vuole tanto... si sa che a girare x strada cn gli scarichi aperti si rischia e si sa che su certe strade il week-end è pieno di controlli... mica gli hanno contestato che il motore ha 8 valvole o 3 freni...
Io non ho mica detto di aver ragione, ho solo detto che se invece di dare 370 euro di multa a me che alla fine non ho fatto del male a nessuno si mettessero d'impegno a ripulire sta società di merda sarebbe meglio!
Cmq ne riparliamo appena capiterà che ti trovano con il kart in zona industriale visto che tu sei un santo...
Quello che rode è che gli Harleysti (senza generalizzare ma quando escono dai raduni son sempre ubriachi e quindi pericolosi per se e gli altri) hanno le moto omologate con 104db (vecchio motore 1340 il nuovo 1450 non so) e i pulotti non fanno niente a loro, con moto che fan suonare gli allarmi alle automobili
le cazzate vengono commesse da tutti, automobilisti ciclisti scuteristi ecc... ma i motociclisti sono, purtroppo, i preferiti dalle forze dell'ordine
Io non ho mica detto di aver ragione, ho solo detto che se invece di dare 370 euro di multa a me che alla fine non ho fatto del male a nessuno si mettessero d'impegno a ripulire sta società di merda sarebbe meglio!
Cmq ne riparliamo appena capiterà che ti trovano con il kart in zona industriale visto che tu sei un santo...
Beh dai Jonny, ci vogliono cmq i controlli sulle strade, se non ci fossero immagini quanti morti ci sarebbero?
Io penso infatti che questo accanimento ingiustificato sui motociclisti derivi non dal fatto che i poliziotti o i caraBBinieri siano gente di merda, ma solo perche molti smanettoni prendono la strada come una pista e oltre rischiare la vita loro mettono in pericolo pure gli altri...
Il fatto che trovi gli scassacazzo che ti dan la multa è solo un modo per disincentivare l'afflusso in certe zone e obbligarti a scegliere la pista come unico mezzo di sfogo...
Non sai quante volte mi hanno fermato e ho chiesto spiegazioni e loro a dirmi che in quel modo cercano di fare prevenzione dato che ne tirano su parecchi di motociclisti morti...
Se ci fai caso i posti di blocco sono per la maggioranza in zone a rischio, dove molta gente nel passato pensava di usare la strada come una pista e ora tutto questo si rifà contro di noi...
quoto perfettamente vanhelsing, dillo hai solo 20 anni non puoi e non devi fare certe critiche ne riparliamo tra 10 anni......
enri son degli stronzi e basta
Comment