Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il brutto dell'uscita domenicale...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    non credo, in fin dei conti sulle sigarette ci sono tante di quelle tasse che coprono ampiamente le spese mediche.
    senza i soldi delle sigarette .. lo stato sarebbe gi? in bancarotta da un pezzo..
    se davvero gli importasse della salute .. le vieterebbe..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rev-3 View Post
      quoto tutto a parte sta frase...

se si tendesse ad avere meno feriti/morti le multe non dovrebbero arrivare dopo tre mesi....se infrango la legge vado punito SUBITO... se no per tre mesi potrei continuare ad infrangere la stessa legge, creare danni ecc ecc...
      Per questo hai ragione... infatti ho detto... "tutto ? discutibile"... il problema ? la nostra burocrazia...

Comment

• Font Size
        Ragazzi ... restiamo in topic please

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck View Post
          ....e se INVECE RIMANI INVADO.....????

allora se io vado senza CINTURA....SARANNO RAZZI MIEI SE MI VOGLIO ROMPERE LA TESTA???

......SE TI SFORZI ANCORA UN PO' VINCI IL MONDIALE DI ARRAMPICATA LIBERA SU SPECCHI

No no Duck ma lui era perfettamente in regola col CdS utilizzando quel kart scherzi!!!!

Vorrei proprio vedere se i carramba invece di ridere avessero tirato fuori il libricino e avessero cominciato a scrivere!!!!

Comment

• Font Size
            ***** noooooooooo mi spiace jonny.....

ti sono vicino!

appena ti vedo ti offro una red bull!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              e se rimani invalido girando in pista cn la moto?? io infatti sarei x lasciare a chiunque la scelta di mettersi o meno casco e cintura dato che nel caso sarebbe sl un problema suo..
              LA DIFFERENZA....? che se giro in pista ? legale.....GIRARE CON UN CART AD DI FUORI DI UN CIRCUITO.....NON E' LEGALE.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post

No no Duck ma lui era perfettamente in regola col CdS utilizzando quel kart scherzi!!!!

Vorrei proprio vedere se i carramba invece di ridere avessero tirato fuori il libricino e avessero cominciato a scrivere!!!!
                ...PENSA SE GLI REQUISIVANO IL MEZZO....E NE PERDEVA LA PROPRIETA'.....

......mi sa che adesso il MORALIZZATORE NN LO FACEVA.....

...........che ce voi f?.....SO RAGASSI....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  ahaha bello vedere la gente che si infoia e se la prende sul personale x discorsi sul forum, io cn te la smetto direttamente qua dato che nn voglio avere rogne cn i mod...
                  Ma non la prendo sul personale...ma ti dico che ci sono passato e tutto quello che ho pagato e sto pagando ha avuto serie ripercussioni sulla mia economia...e dire che 800? di multa sono pochi...? veramente non avere rispetto per il valore dei soldi!
                  Ho sbagliato e pago, ma chi non sbaglia una volta? Io ho bucato una gomma e sono finito sulle auto parcheggiate, avevo da fare 500m e non li ho finiti, non ritengo di essere stato un incosciente, stavo andando a posare la macchina perch? appunto c'era da uscire e io non volevo guidare...si chiama sfiga e la paghi come se avessi ammazzato qlk1...

Voglio dire, le multe ok, ma il cds dovrebbe dare la possibilit? di distinguere tra chi esce alle 5 del mattino devastato e ha magari l'alcool a 4 da chi ? a casa e ha palesemente bucato una gomma...specie se non ? in recidiva...cmq, cos? funziona...resta il fatto che la maggior parte delle multe ha un costo spropositato rispetto all'infrazione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck View Post
                    ...PENSA SE GLI REQUISIVANO IL MEZZO....E NE PERDEVA LA PROPRIETA'.....

......mi sa che adesso il MORALIZZATORE NN LO FACEVA.....

...........che ce voi f?.....SO RAGASSI....
                    Senti ma non la trovi la faccina che s'arrampica???? io ho solo questa

Comment

• Font Size
                      ....

.... ritiro libretto e 370 euro di multa pi? revisione....

Per avere i termignoni....

So perfettamente di essere in torto, ma cazzarola sono li appositamente solo per questo!!!!
                      Cio? io potrei capire se fossi passato ai 100 all'ora in centro abitato, tutto ci? che mi avrebbero dato non l'avrei contestato minimamente perch? ci stava: oltre ad infrangere il C.d.S. sarei stato un pericolo per altre persone!
                      Ma minbkia che pericolo danno due termignoni??? Vabb? almeno mi sono tolto la soddisfazione di drgliele in faccia ste robe, e di ricordare loro che finch? loro col suo bel sorrisino mi davano 370 euro di multa, in giro c'era qualche criminale che magari rubava o ammazzava qualcuno... ma in Italia vien pi? facile tirare su i soldi cos?....

io ho fatto delle "migliorie" ma da fuori non si vede nulla
                      attenzione a "dirgliele in faccia" perch? magari poi si scopre, qlc tempo dopo, di essere stati denunciati per oltraggio....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawazx10r View Post
                          io ho fatto delle "migliorie" ma da fuori non si vede nulla
                          attenzione a "dirgliele in faccia" perch? magari poi si scopre, qlc tempo dopo, di essere stati denunciati per oltraggio....
                          Non vorrei sbagliarmi ma mi pare non esista pi? la denuncia per oltraggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            Grazie tesoro!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Grazie tesoro!!!!!!
                              prego

anche se tu non mi badi mai

Comment

• Font Size

"Sua Maest?" le ho trovata questa per lei

e questa per i suoi sudditi:

quella dei vetri no

Comment

X
                                Working...
                                X