Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
State lontani dalla riga bianca...
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postil mio motoclub quando fa i giri .. partono alle 8:30 di mattina e si fanno circa 500-600 km .. e per farli in un giorno .. ( comprendendo passi dove ci sono molti tornati stretti dove devi per forza andare piano ... ) .. arrivano alle 7 di sera .. correndo molto allegramente .. io e altri miei amici non ci andiamo perch? ? troppo rischioso per noi con le moto tranquille mantenere la loro andatura .. sul lago di garda 2 domeniche fa hanno grattato tutto .. le loro gomme sembravano fossero state in pista .. da come erano conciate ..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postno .. delle persone esperte ... vanno spesso in pista .. ma fanno anche qualche piega sui passi ecc.. in citt? sono prudenti ..
IO ero cosi ... ma credimi ... quando caschi e ti fermi a riflettere capisci che e' da imbecilli
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi, io ed altri 4 siamo miracolasamente illesi...
... su un passo appenninico, velocit? nostre direi modeste...
... noi in dritto, dall'altra parte arriva una combriccola di beoti che in uscita di curva sono venuti di un metro buono nella nostra corsia a velocit? warp...
... col primo il mancato frontale sar? stato per 10 cm a dir tanto...
... una paura bestia...
... ora, si sa che la strada ? piena di idioti...
... ma da oggi io circolo anche lontano dalla riga bianca...
pensavo fosse un post dedicato alla droga.........
io addirittura suono in curva.........
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn montagna invece con la loro esperienza mettono a rischio la propria incolumita' e quella degli altri ... oppure loro sono esenti da errori ?
IO ero cosi ... ma credimi ... quando caschi e ti fermi a riflettere capisci che e' da imbecilli
Comment
-
Originally posted by cocis View Postfanno passi dove c'? pocissima gente .. hanno fatto un passo 1 mese fa dalle parti di trento dove c'erano solo loro e nessun altro... non avevano incontrato nessuna moto per strada...
Ma confermo ... e' da incoscienti e sprezzanti per il dono della salute . Non c'era mai nessuno ... mai nessuno finche' non e' sbucata dal nulla una vettura . A me e' andata bene che , data la folle velocita' sono volato via oltre la macchina ... se mi spiccicavo non era gran che bello
Comment
X
Comment