big kaci?...........e viva il giro enogastronomico.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Gusto Dell'uscitina Domenicale!!!!
Collapse
X
-
-
Bellissimo racconto Pier, ho avuto pi? o meno le stesse sensazioni ieri mattina quando ho svegliato dal letargo la mia adorata ZX-10R...
Sabato ho rinunciato ad un giro con due amici che al ritorno si vantavano di aver fatto staccate a velocit? che non mi permetto di scrivere su questo forum.
Ho solo pensato, "meno male che sono rimasto a casa"...
E finito il tempo delle scemenze, la vita ? troppo bella e voglio fare ancora tanti giri con le mie moto.
Un abbraccio.
Comment
-
B? magari stava scherzando anche un mio amico l'ha fatto una volta, ma andavamo veramente piano, anche perch? se passiamo in paese + dei 50 non faccio.
Cmq chi ? senza peccato scagli la prima pietra.......
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
il gusto dell'uscita domenicale mi manca decisamente...troppi fattori ne sono la causa,ma uno solo di questi è da tenere in considerazione:
la vita...
ora come ora magari un po' di testa l'ho anche fatta,ma il problema non sono solo io (o noi in generale),ormai lo sanno tutti...indi per cui il gusto del giro domenicale rimarrà un piacevolissimo ricordo della mia vita passata,con tutti i suoi piacevolissimi ricordi e persone con cui li ho condivisi
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postil gusto dell'uscita domenicale mi manca decisamente...troppi fattori ne sono la causa,ma uno solo di questi ? da tenere in considerazione:
la vita...
ora come ora magari un po' di testa l'ho anche fatta,ma il problema non sono solo io (o noi in generale),ormai lo sanno tutti...indi per cui il gusto del giro domenicale rimarr? un piacevolissimo ricordo della mia vita passata,con tutti i suoi piacevolissimi ricordi e persone con cui li ho condivisi
basta fare tanta attenzione
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by kaciaro View Postsostanzialmente hai ragione, ma riflettendo bene perche' privarsi di una cosa cosi' bella???
basta fare tanta attenzione
Comment
X
Comment