Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende sara... i mobili sono recenti o datati? se sono datati ti conviene fare delle foto dove si vedano bene, con una buona luce, risalire alla data o epoca di fabbricazione, ai vari legni con cui sono fatti e girare per i mercatini mostrando le foto a chi propone mobili simili...
se sono mobili recenti nn saprei
ho lo stesso problema per una sala completa (vetrina + tavolo + 6 sedie) degli inizi del '900
I mobili sono recenti,hanno circa 4 anni e sono in ottime condizioni.Stò sistemando la taverna e se riuscissi a venderli potrei prenderne altri più adatti alle mie esigenze attuali.
Il più è vedere quanto chiedere...
di sicuro anche a Parma trovi quelle pubblicazioni che vengono distribuite porta a porta. metti un annuncio su quelle oppure cerca qualche mercatino dell'usato. Se ce ne sono due a Rimini, vuoi che non ce ne siano a Parma?
Per? i mercatini sono dei commercianti per cui pagano poco. Sulle pubblicazioni invece riesci a strappare prezzi migliori
ci sono anche tipo negozi che ritirano i tuoi mobili, li mettono in vendita a x euro, poi se passano due mesi e non sono venduti ti chiedono se vuoi abbassare il prezzo o venire a riprenderteli.. comunque a milano si chiamano mercatini dell'usato o cose del genere penso che ci siano anche a parma.
Ah ovviamente il gestore ha la percentuale sul venduto.. ma non saprei dirti quant'è
Io dovevo buttare uno specchio e un comodino , dovendoli comunque portare via in auto li ho lasciati in un negozio di roba usata invece che al cassonetto e dopo un mesetto son andato a prendere gli spiccioli della vendita
Comment