Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere mobili usati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendere mobili usati

Se dovessi vendere dei mobili usati quale sarebbe il modo migliore secondo voi?
    Come funzionano ed esempio i mercatini dell'usato?

• Font Size
    uppete

Comment

• Font Size
      prova con giornali tipo bublicicy o roba del genere, inserzioni gratuite e molti li comprano

Comment

• Font Size
        dipende sara... i mobili sono recenti o datati? se sono datati ti conviene fare delle foto dove si vedano bene, con una buona luce, risalire alla data o epoca di fabbricazione, ai vari legni con cui sono fatti e girare per i mercatini mostrando le foto a chi propone mobili simili...

se sono mobili recenti nn saprei

ho lo stesso problema per una sala completa (vetrina + tavolo + 6 sedie) degli inizi del '900

Comment

• Font Size
          I mobili sono recenti,hanno circa 4 anni e sono in ottime condizioni.Stò sistemando la taverna e se riuscissi a venderli potrei prenderne altri più adatti alle mie esigenze attuali.
          Il più è vedere quanto chiedere...

Comment

• Font Size
            Se stessi a Roma ti direi metti l'annuncio su Portaportese...

C'è gente che compra di tutto quindi non penso che avresti problemi a vendere mobili di soli 4 anni ...

Ragazzi che hanno preso un mutuo, studenti... insomma...

Comment

• Font Size
              di sicuro anche a Parma trovi quelle pubblicazioni che vengono distribuite porta a porta. metti un annuncio su quelle oppure cerca qualche mercatino dell'usato. Se ce ne sono due a Rimini, vuoi che non ce ne siano a Parma?
              Per? i mercatini sono dei commercianti per cui pagano poco. Sulle pubblicazioni invece riesci a strappare prezzi migliori

Comment

• Font Size
                ok in settimana vedo di fare le foto e mettere l'annuncio su Secondamano

Comment

• Font Size
                  ci sono anche tipo negozi che ritirano i tuoi mobili, li mettono in vendita a x euro, poi se passano due mesi e non sono venduti ti chiedono se vuoi abbassare il prezzo o venire a riprenderteli.. comunque a milano si chiamano mercatini dell'usato o cose del genere penso che ci siano anche a parma.

Ah ovviamente il gestore ha la percentuale sul venduto.. ma non saprei dirti quant'è

Comment

• Font Size
                    mah io farei foto e li metterei anche online che non si sa mai
                    sia seconda mano che altri mercatini online.. ce ne saranno sicuramente!

Comment

• Font Size
                      Io dovevo buttare uno specchio e un comodino , dovendoli comunque portare via in auto li ho lasciati in un negozio di roba usata invece che al cassonetto e dopo un mesetto son andato a prendere gli spiccioli della vendita

Comment

• Font Size
                        ci sono dei negozi tipo negri arredamenti o mercatini dell'usato dove li mettono in conto vendita.

Comment

X
                        Working...
                        X