Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazza o amante? o tutte e 2?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che fenomeno che sei, e tutti quelli che ti vengono dietro...
    gi? uno che esordisce parlando di fighe e strafighe... mah.. secondo me sia la prima che la seconda sono al massimo sFIGAte ad avere uno come te che viene a vantarsi sul forum di sta cosa... che siano fighe o meno credo che a noi non ce ne possa fregar di meno, ma evidentemente hai bisogno di sentirti ammirato e rispettato

detto questo, per il solo fatto che ipotizzi la terza possibilit? non meriteresti ne l'una ne l'altra.

secondo me. (ettore style)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      Molli La Ragazza Con Tatto E Ti Prendi Le Tue Responsabilita': Non Si Tradisce.
      quoto in pieno

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        sar? uscito con la ragazza..ma si sta rompendo le balle..non vede l'ora che lei dica: ho sonno dai andiamo a casa..lui risponder?: ? vero pure io sono stanco,non vedo l'ora di buttarmi sul letto e dormire.
        intanto dentro di se sta gia pensando al messaggino da mandare alla velina non appena la sua donna scende dalla macchina..
        prima di scendere far? l'affettuoso per 3 minuti,almeno la sua donna lo apprezzer?,gli dar? qualche bacio con gli occhi aperti e con distacco ma facendo tutto il gentile e carino ma inserendoci uno sbadiglio ogni 30 sec.
        lei scende dalla macchina,lui parte piano ma in una mano ha gia il fido telefonino,10 metri e sta cominciando a scrivere...tira una scoreggia,abbassa il finestrino,mangia una cicca e si dirige a trombare con la velina
        golf mi hai messo una telecamera in macchina giovedi a monza?
        hai fatto la telecronaca esatta al 100% ma come caxxo hai fatto? giuro, ? andatab esattamente cosi.. ma anche nei particolari ci hai azzeccato....

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          che fenomeno che sei, e tutti quelli che ti vengono dietro...
          gi? uno che esordisce parlando di fighe e strafighe... mah.. secondo me sia la prima che la seconda sono al massimo sFIGAte ad avere uno come te che viene a vantarsi sul forum di sta cosa... che siano fighe o meno credo che a noi non ce ne possa fregar di meno, ma evidentemente hai bisogno di sentirti ammirato e rispettato

detto questo, per il solo fatto che ipotizzi la terza possibilit? non meriteresti ne l'una ne l'altra.

secondo me. (ettore style)
          ascoltami se sei un babbazzo che nn scopa neanche a pagamento non ? di certo colpa mia.
          -non mi sembra di essermi vantato di niente, ho raccontato la mia esperienza
          -se non te ne frega perche leggi e perche posti
          - non ho bisogno di sentirmi ne ammirato ne rispettato.. anche perche lo sono gia
          -cercavo solo di capire se ad altri era successa una cosa simile e vedere cosa avevano fatto
          -non meritero nessuna delle 2.... ma mentre ti ammazzi di pippe me le trombo tutte e 2...
          secondo me..
          brutta l invidia... per cosa poi.. mah

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            ascoltami se sei un babbazzo che nn scopa neanche a pagamento non ? di certo colpa mia.
            - non ho bisogno di sentirmi ne ammirato ne rispettato.. anche perche lo sono gia
            -cercavo solo di capire se ad altri era successa una cosa simile e vedere cosa avevano fatto
            -non meritero nessuna delle 2.... ma mentre ti ammazzi di pippe me le trombo tutte e 2...
            secondo me..
            secondo me non ? invidia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              secondo me non ? invidia...
              ti sembra che sia venuto qui a vantarmi di qualcosa?
              non ? cosi...
              poi sinceramente, accetto CONSIGLI NON GIUDIZI
              se nn gli interessa cosa scrive a fare?

Comment

• Font Size
                ti sembra che sia venuto qui a vantarmi di qualcosa?
                non ? cosi...
                poi sinceramente, accetto CONSIGLI NON GIUDIZI
                se nn gli interessa cosa scrive a fare?
                l'hai appena fatto con il tuo ultimo topic, bastava non rispondere

accetti consigli e non giudizi...ma la libert? di espressione l'abbiamo tutti...e se scrivi una discussione su 1 forum devi calcolare che ci sar? anche chi ti criticher?

Comment

• Font Size
                  io ho provato la versione 2 contemporaneamente e non la consiglio a nessuno!

Comment

• Font Size
                    stai attento a ste cose rischi di far star male le persone...solo per una notte di sesso...per esperienza ti dico non si costruisce niete sulle macerie altrui....errori gia comessi da me credimi...e poi pensa se la tua attuale tipa facesse lo stesso a te....hummmm dai valuta bene......

ps.

e diamoci una calmata dai ne invidie...offese o altro...toni pacati...

Comment

• Font Size
                      l'hai appena fatto con il tuo ultimo topic, bastava non rispondere

accetti consigli e non giudizi...ma la libert? di espressione l'abbiamo tutti...e se scrivi una discussione su 1 forum devi calcolare che ci sar? anche chi ti criticher?
                      appunto l ho fatto apposta!
                      prima nn m i sembra proprio di essermi vantato... ma di cosa poi? se per voi ? un vanto avere semplicemente 2 alternative ed essere indeciso.. poveri voi.. vi accontetate di poco..
                      le critiche sono una cosa come ci sono gia state, attaccare ? un altra.. scrivi che non gliene frega niente a nessuno? a me non sembra tanta gente mi ha risp (non ho ancora capito niente perche hanno ragione tutti) e se a qualcuno non interessa cosa posta a fare?

Comment

• Font Size
                        prima nn m i sembra proprio di essermi vantato... ma di cosa poi? se per voi ? un vanto avere semplicemente 2 alternative ed essere indeciso.. poveri voi.. vi accontetate di poco..
                        le critiche sono una cosa come ci sono gia state, attaccare ? un altra.. scrivi che non gliene frega niente a nessuno? a me non sembra tanta gente mi ha risp (non ho ancora capito niente perche hanno ragione tutti) e se a qualcuno non interessa cosa posta a fare?
                        per me non ? 1 vanto, per me ? 1 motivo di vergogna essermi portato a letto 1 altra mentre sto con una

e poi noi ci accontentiamo di poco?? vabb?...vuoi consigli quindi non rispondo

Comment

• Font Size
                          per me non ? 1 vanto, per me ? 1 motivo di vergogna essermi portato a letto 1 altra mentre sto con una

e poi noi ci accontentiamo di poco?? vabb?...vuoi consigli quindi non rispondo
                          sinceramente io non mi vergogno..
                          e poi senza offesa se leggete il primo post ho scritto bene mi pare...
                          chiedevo consigli a chi ha piu esperienza di me.. da chi ha avuto 3 ragazzine all oratorio sinceramente nn mi interessa... sono capace di sbagliare anche da solo... pace e bene a tutti

Comment

• Font Size
                            secondo me..
                            non tromba nemmeno a pagamento?.....va che la velina che ti stai facendo...? la stessa cosa senza tirare fuori un centesimo...e per questo sei ammirato?....perch? tradisci la tua "morosa" con una zoccoletta? ma da chi scusa? a me l'unico giudizio in generale di ammirazione che mi interesserebbe sarebbe quello della persona amata e non credo che lei ti stimi molto....

e credimi....NON ? invidia....qui dentro non ti invidia davvero nessuno dammi retta....

Poveri noi gi?....ci accontentiamo di una sola....poverini....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              non tromba nemmeno a pagamento?.....va che la velina che ti stai facendo...è la stessa cosa senza tirare fuori un centesimo...e per questo sei ammirato?....perchè tradisci la tua "morosa" con una zoccoletta? ma da chi scusa? a me l'unico giudizio in generale di ammirazione che mi interesserebbe sarebbe quello della persona amata e non credo che lei ti stimi molto....

e credimi....NON è invidia....qui dentro non ti invidia davvero nessuno dammi retta....

Poveri noi già....ci accontentiamo di una sola....poverini....
                              in poche parole?
                              non hai capito nulla di quello che ho detto
                              Last edited by fabietto; 01-07-07, 10:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                non tromba nemmeno a pagamento?.....va che la velina che ti stai facendo...? la stessa cosa senza tirare fuori un centesimo...e per questo sei ammirato?....perch? tradisci la tua "morosa" con una zoccoletta? ma da chi scusa? a me l'unico giudizio in generale di ammirazione che mi interesserebbe sarebbe quello della persona amata e non credo che lei ti stimi molto....

e credimi....NON ? invidia....qui dentro non ti invidia davvero nessuno dammi retta....

Poveri noi gi?....ci accontentiamo di una sola....poverini....
                                allorara ti spiego poi se hai qualche dubbio..
                                io mi sento gia ammirato e rispettato non per questa situazione, intendo in generale nella mia vita non ho bisogno di venire qua per fare il figo.
                                il poveri voi era inteso per quelle persone che pensano sia un vanto aprire un post come l ho aperto io... se questo secondo voi vi fa belli... poveri voi lo ripeto.. per me non ? cosi.. cercavo consigli da chi ci ? gia passato..

Comment

X
                                Working...
                                X