Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazza o amante? o tutte e 2?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Arya View Post
    fidati la "velina " lo fa apposta sa ke ? figha e tutti sbavano x lei... pensa bene a cio ke vuoi fare nn buttare all'aria una storia....... e poi sta cosa ke te deve fa contento e viene sulla moto nn va bene lei deve accettare questa tua passione senn la vuole condivitere ciccia vai da solo con la tua motobimba stica de lei se ne sta a casa o con le amice...
    io ho sempre accettato e condiviso la passione della moto col mio ex......
    arya....
    mabbavvangulo alla morosa e alla velina... ce provo con te! scherso ne!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      ma tu non sei a posto da quando le auto hanno sentimenti?
      se permetti io prima penso ai miei poi a quelli degli altri...saro egoista..

Comment

• Font Size
        ci azzecca in pieno il paragone cmq , almeno a me ha reso bene bene l'idea ^^

e cmq velina non è detto , cioè mo non è che una se è strafiga è x forza 1 velina, io di strafighe non ne ho conosciute tante se sono tutte così meglio mi avete avvisato pure a me.. ma spero di no ^^
        Last edited by Max Power; 30-06-07, 19:30.

Comment

• Font Size
          Fabietto...e allora scopatela che caz ti devo dire?....però tu rispondi al mio post prima del tuo assurdo con il paragone delle macchine....

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            poi per? non ti lamentare se succeder? la stessa cosa a te...magari quella ti vuole solo scopare...e poi come fai a guardare ancora negli occhi la tua morosa che tanto ami?

Comment

• Font Size
              decisamente

Comment

• Font Size
                Fabietto...e allora scopatela che caz ti devo dire?....per? tu rispondi al mio post prima del tuo assurdo con il paragone delle macchine....
                ti ho risposto dicendo che guardo prima i miei di sentimenti, se io le voglio bene ma ho il 50%di possibilita che con l altra possa funzionare anche meglio di come va adesso cosa dovrei fare?rimanere a vita col dubbio?
                il problema attuale ?:
                lasciare perdere facendo finta di niente o uscirci ancora qualche volta giusto per capire se sto facendo la cazzata..

Comment

• Font Size
                  poi per? non ti lamentare se succeder? la stessa cosa a te...magari quella ti vuole solo scopare...e poi come fai a guardare ancora negli occhi la tua morosa che tanto ami?
                  eh lo so... ? proprio per questo che sono indeciso.. ma se nn fosse cosi?

Comment

• Font Size
                    sei sei sicuro che sia la tua donna per sempre(intendo la tua ragazza) lascia stare la cosa se ancora non sei convinto vai di tutte e due e prendi la decisione daopo un po, non subito pero' senno' rischi di farti travolgere troppo dalla novit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      decisamente
                      hai ragione....

Comment

• Font Size
                        ti ho risposto dicendo che guardo prima i miei di sentimenti, se io le voglio bene ma ho il 50%di possibilita che con l altra possa funzionare anche meglio di come va adesso cosa dovrei fare?rimanere a vita col dubbio?
                        il problema attuale ?:
                        lasciare perdere facendo finta di niente o uscirci ancora qualche volta giusto per capire se sto facendo la cazzata..
                        la cazzata l'hai fatta da quando te la sei scopata

eh lo so... ? proprio per questo che sono indeciso.. ma se nn fosse cosi?
                        con i SE e con i MA non si fa la storia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          sei sei sicuro che sia la tua donna per sempre(intendo la tua ragazza) lascia stare la cosa se ancora non sei convinto vai di tutte e due e prendi la decisione daopo un po, non subito pero' senno' rischi di farti travolgere troppo dalla novit?
                          hai centrato in pieno il problema.. ? proprio questo che volevo sapere.. le cose stanno esattamente cosi..

Comment

• Font Size
                            il problema attuale ?:
                            Continuo a non capire il tuo ragionamento, se tanto stai con questa morosa da piu' di due anni presumo che tu ci vada d'amore d'accordo e che lo stesso valga per lei...adesso: vuoi mollarla per una che conosci a malapena? come pensi si sentirebbe lei (la tua morosa attuale)? egoista? naaa o quanto meno non solo...

Per il resto un quotone per ayrton e mitoz...con i SE e i MA non combini nulla

Comment

• Font Size
                              vai con la mezza velina , tanto ? zoccola..........poi te ne farai un altra.
                              cosi finisci pure con la tua tipa dei 2 anni e mezzo e stai da solo che v? meglio!!!!!!!!!!! soluzione dei problemi.

Comment

• Font Size
                                arya....
                                mabbavvangulo alla morosa e alla velina... ce provo con te! scherso ne!

peccato ke stai a 600km da me
                                skerzo

kiss kiss

Comment

X
                                Working...
                                X