Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazza o amante? o tutte e 2?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    se la pensate cos? non vorrei essere nei panni della vostra morosa, poi ogniono fa quello che vuole e che si sente, ma perch? tradire una persona che vi vuole bene?
    hai perfettamente ragione.. ma se la lascio e mi accorgo di aver fatto la caxxata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      arrivera' il vostro turno un giorno.. voglio vedere come non vi duole.....
      e 2, hai deciso di farti offrire 1 birra?

comunque io dico 1 cosa...rispetto

stai con questa? se ti prende lo svarione per l'altra la storia dei 2 anni e mezzo ? abitudine...vivi con qualcosa di consolidato al quale appoggiarti ma che non ti fa pi? sentire le "farfalle nello stomaco"..

sei abbastanza grande per capirlo mi pare

se ti prende di testa molto tranquillamente lasci la tua attuale compagna e cominci a costruire qualcosa con quell'altra...

alla fine al cuore non si pu? comandare...e dopo i vostri trascorsi (2 anni e mezzo non sono bruscolini eh) almeno il rispetto di lasciarla libera di vivere la sua vita glielo devi lasciare...

per quanto tu possa dire che non la ami pi? ci tieni comunque...e se le vuoi bene ti dovrebbe apparire tremendamente ingiusto prenderla in giro e tenere in piedi 1 rapporto dal quale fuggi appena ti ? possibile frequentando la ragazza di milano...

poi magari mi dici che ? stata solo 1 sbandata e che rischiando di perderla hai capito quanto ? importante, e nel caso sar? il primo a dirti di continuare con la tua attuale ragazza...

il mio umile consiglio da 19enne ? quello di pensarci, serenamente...

Sono cose importanti, cose che richiedono tempo...tempo che noi dobbiamo dedicare a questi pensieri...

non ti corre dietro nessuno...ci pensi con calma ponendoti come pilastro principale il DOVER portare rispetto per coloro che hai attorno

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto View Post
        hai perfettamente ragione.. ma se la lascio e mi accorgo di aver fatto la caxxata?
        vale il rischio? te la tua morosa la conosci da due anni e pi? o meno sai pregi e difetti, questa ragazza la conosci da tre giorni, di sicuro sai i pregi, ma i difetti? a e se non ti dice nula se vai forte in moto o fai stupidate non ? che ? meglio, semplicemente la tua morosa si preoccupa che potrebbe succederti qualcosa, almeno secondo me

Comment

• Font Size
          arrivera' il vostro turno un giorno.. voglio vedere come non vi duole.....
          la lingua batte dove il clito ride.....

Ogni lasciata ? persa.... e gi? il fatto che nasca il dubbio su cosa fare.....

e la massima del giorno:

chi vive sperando more cagando!

Comment

• Font Size
            cazz fabietto..ecco perch? a monza eri fermo ..se vuoi correre devi essere single..guarda il tuo capo che non ha mai avuto una donna e non gli piacevano nemmeno
            Last edited by golf2000; 30-06-07, 18:24.

Comment

• Font Size
              ah ovviamente dipende anche da come si ?.... al di la' della morale .. se uno non becca un cazz ? scusato in un certo senso.. se uno non ha problemi a cuccare, perch? tradire? ingordigia?

Comment

• Font Size
                mitoz e marco azzo avete ragione...

Comment

• Font Size
                  ah ovviamente dipende anche da come si ?.... al di la' della morale .. se uno non becca un cazz ? scusato in un certo senso.. se uno non ha problemi a cuccare, perch? tradire? ingordigia?
                  Secondo me non ? poi cos?.... Il fatto che ti nasca il dubbio sul cosa fare ti deve far riflettere....
                  La solita "a me ? stato per una sera sola... scusami!" io non la ho mai sopportata.... Se succede vuol dire che sai ponderare e, alla fine, gi? hai deciso, se consumi, cosa vuoi....

Comunque se a te non va dalle il mio numero che io faccio pure trasferte fuori zona

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    cazz fabietto..ecco perch? a monza eri fermo ..se vuoi correre devi essere single..guarda il tuo capo che non ha mai avuto una donna e non gli piacevano nemmeno
                    no no sono sempre fermo cosi... nn ci sono scuse un misero 2.04 sono riuscito a fare.. che paracarro...

Comment

• Font Size
                      per fortuna nn ho problemi.. cuccare si cucca...
                      il fatto non ? che l ho cercata questa, ? capitata e caxxo mi ha preso appena l ho vista a parte per l aspetto ma per quel poco che posso aver capito di com ? fatta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Secondo me non ? poi cos?.... Il fatto che ti nasca il dubbio sul cosa fare ti deve far riflettere....
                        La solita "a me ? stato per una sera sola... scusami!" io non la ho mai sopportata.... Se succede vuol dire che sai ponderare e, alla fine, gi? hai deciso, se consumi, cosa vuoi....

Comunque se a te non va dalle il mio numero che io faccio pure trasferte fuori zona
                        mica scemo te e?

Comment

• Font Size
                          io concordo pienamentre con fra!!!!
                          non si tradisce punto e basta!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabietto View Post
                            per fortuna nn ho problemi.. cuccare si cucca...
                            il fatto non ? che l ho cercata questa, ? capitata e caxxo mi ha preso appena l ho vista a parte per l aspetto ma per quel poco che posso aver capito di com ? fatta
                            il poco o il tanto...a volte con 1 sguardo vedi tutto di 1 persona e altre volte non ti basta 1 vita per capire la punta dell'iceberg della personalit? di 1 altra...

a me ? successo giusto 1 mese fa...

ho conosciuto 1 persona...1 mia grandissima amica...1 secondo ed era come se ci conoscessimo da anni...completarsi frasi a vicenda e via discorrendo, 1 cosa stupenda, mai successo...

non ci sono tempi...ma sensazioni ed emozioni...non rispondiamo al tempo, o almeno...il nostro cuore di sicuro no

Comment

• Font Size
                              quotone x marco84............
                              se veramente vuoi bene alla tua morosa lascia sta la "velina "
                              senti a me la "velina " sa de esse stra ficha e e lo fa apposta a provocare e nn fa la cazzata de lascia la tua morosa x lei fidate ke lei farà quello ka ha fatto a te ad un altro e tu rimani con una mano davanti e l'eltra de dietro....... fattelo di da una donna ... un quarto delle donne so tutte zo@@@@e......

evita di fare il pirla con la moto quando stai con la tua morosa e vedrai ke nn si arrabia...

raggiona su quello ke vuoi veramente
                              kisse kisse

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Arya View Post
                                quotone x marco84............
                                se veramente vuoi bene alla tua morosa lascia sta la "velina "
                                senti a me la "velina " sa de esse stra ficha e e lo fa apposta a provocare e nn fa la cazzata de lascia la tua morosa x lei fidate ke lei far? quello ka ha fatto a te ad un altro e tu rimani con una mano davanti e l'eltra de dietro....... fattelo di da una donna ... un quarto delle donne so tutte zo@@@@e......

evita di fare il pirla con la moto quando stai con la tua morosa e vedrai ke nn si arrabia...

raggiona su quello ke vuoi veramente
                                kisse kisse
                                a? ma hai ragione anche te.. ma che cacchio devo fare? prima di prendere una decisione dovr? conoscere anche la velina?
                                ps la mia morosa nn si arrabbia.. nn dice niente ma nn mi va di portarla in giro sapendo che lo fa solo per farmi contento..

Comment

X
                                Working...
                                X