Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazza o amante? o tutte e 2?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAllora questo topic non deve aver ragione di esistere per te ...
Molla la vecchia e vai con la nuova ... Cosa pensi ? di stare tutta la vita con una ragaza che dopo 2,5 anni ti ha gia' stufato ? ... dai retta a me meglio buttare 2,5 anni che molti di piu e diverse occasioni sprecate
Nella vita uno puo' fare tutto ... la cosa importante e' non doversi rammaricare una volta che ci si gira indietro a guardare
non: non ti vergogni , che stronzo, ma come fai, tutti professori...
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postqueste sono le risposte che volevo sentire...
non: non ti vergogni , che stronzo, ma come fai, tutti professori...
Comment
-
-
lele..due anni e mezzo sono 2,6..
eh fabietto..se non sono tutti uguali a te non e' colpa mia, di ayrton o fitta..(meglio cosi)...e come diceva mitoz hai aperto il post devi essere consapevole a che risposte potresti leggere
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCerto che oggi il sesso e' uno sport
ps se al pirelli day non risco a scendere sotto il 2.02 ? perche mi sono "allenato" troppoquale ti porto allora? l ufficiale o la velina o sabato una e domenica l altra? cosi mi dai una mano a decidere..
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Postlele..due anni e mezzo sono 2,6..
eh fabietto..se non sono tutti uguali a te non e' colpa mia, di ayrton o fitta..(meglio cosi)...e come diceva mitoz hai aperto il post devi essere consapevole a che risposte potresti leggere
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postpassatempo... sport.... intrattenimento... allenamento...
ps se al pirelli day non risco a scendere sotto il 2.02 ? perche mi sono "allenato" troppoquale ti porto allora? l ufficiale o la velina o sabato una e domenica l altra? cosi mi dai una mano a decidere..
Io provare cammello per io dire quale cammello meglio
Comment
X
Comment