Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? stato un comportamento corretto...hai azzardato ma non hai tradito la fiducia di nessuno...questo ? stata una decisione degna di considerazione....ed ? ben diverso dal comportamento che sta avendo Fabietto....e cmq...quoto Luke
certo............ tanto dopo sn passata x la zo@@@a della situazione ma stica ho la coscienza pulita
certo............ tanto dopo sn passata x la zo@@@a della situazione ma stica ho la coscienza pulita
Arya....chettefrega di cosa sei passata per.....? logico che chi si sente attaccato e non capisce....si abbassa a livelli infimi e le voci girano, chi crede alle voci ? ancora pi? infimo....ma se hai la coscienza pulita ? l'unico punto che conta...chiuso...hai fatto una scelta pi? che giusta...sbattitene, perch? le persone che ti stanno veramente vicino x quello che sei sanno la verit? e sono le uniche persone che contano
il pi? figo no di sicuro, ma rispetto a te non ho rimorsi quando bacio la mia ragazza.
questo ? un altro discorso...
io non ho chiesto se ho fatto bene o no.. saranno affaracci miei.. di certo nn mi faccio condizionare da voi.. ho solo chiesto VOI cosa fareste..
Comment