Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazza o amante? o tutte e 2?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il discorso imho è semplice...

1)ragioni con la testa....non fai il "un piede in due scarpe", e molli la tua tipa e POI frequenti la velina
    2)ragioni col pisello......ti fai la velina senza tante seghe mentali
    3) ragioni col cuore....mandi affancuore la velina e rimani con la tua donna(?)

imho senza troppi giri di parole

Comment

• Font Size
      E tu lasceresti la tua ragazza o la tradiresti solo perch? hai conosciuto una bella f**a?
      Per tradire o lasciare ci vogliono ragioni pi? valide.
      Lascia stare.Stai bene con la donna?Levati dalla testa l'altra.Punto.Bisogna resistere alle tentazioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        Arya ma tu l'hai mollato prima di provare l'altro.....cio?...cazzzzzzo ? ben diverso!
        Originally posted by Mitoz! View Post
        decisamente diverso
        l'ho conosciuto mentre ero fid ci sentivamo x tel ci siamo visti x un caff? e poi ho perso la mia deciasione....ho tirato fuori le palle e l'ho lasciato

Comment

• Font Size
          ...arya poi non ti stupire se pero' ti trovi un bel paio di corna stando con fabietto
          Last edited by LukeRS4; 01-07-07, 11:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            si ma se te sposi con me altro che ombrellino di celani... ti faccio fare i motori con me!! e te porto pure al mondiale a gratisssee
            ragazzi tranquilli ho risolto arya... la mia futura donna...
            Si ok aggiudicato allora la data delle nozze a quando?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arya View Post
              l'ho conosciuto mentre ero fid ci sentivamo x tel ci siamo visti x un caff? e poi ho perso la mia deciasione....ho tirato fuori le palle e l'ho lasciato
              ? stato un comportamento corretto...hai azzardato ma non hai tradito la fiducia di nessuno...questo ? stata una decisione degna di considerazione....ed ? ben diverso dal comportamento che sta avendo Fabietto....e cmq...quoto Luke

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arya View Post
                Si ok aggiudicato allora la data delle nozze a quando?
                aspetta... pero la macchina per le nozze deve essere la 75 turbo.. se no niente.. facciamo il week end prima di vallelunga... cosi sono gia giu...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LukeRS4 View Post
                  ...arya poi non ti stupire se pero' ti trovi un bel paio di corna stando con fabietto
                  beh chissa quante ne abbiamo TUTTI e non lo sappiamo... almeno lei puo avere il sospetto gia dall inizio..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4 View Post
                    tes? se fabbietto stava con me fidate nn andava a cerca le altre.... capisci a me!!!!

in un rapporto e un DARE e AVERE

Comment

• Font Size
                      ? stato un comportamento corretto...hai azzardato ma non hai tradito la fiducia di nessuno...questo ? stata una decisione degna di considerazione....ed ? ben diverso dal comportamento che sta avendo Fabietto....e cmq...quoto Luke
                      ..noi quando ci sposiamo? occhio che sto anche con la moglie pero'

..scherzi a parte..fabietto allora cosa fai? tutte e due? solo una? la vecchia del paese di gionni?

Comment

• Font Size
                        ascoltami se sei un babbazzo che nn scopa neanche a pagamento non ? di certo colpa mia.
                        -non mi sembra di essermi vantato di niente, ho raccontato la mia esperienza
                        -se non te ne frega perche leggi e perche posti
                        - non ho bisogno di sentirmi ne ammirato ne rispettato.. anche perche lo sono gia
                        -cercavo solo di capire se ad altri era successa una cosa simile e vedere cosa avevano fatto
                        -non meritero nessuna delle 2.... ma mentre ti ammazzi di pippe me le trombo tutte e 2...
                        secondo me..
                        brutta l invidia... per cosa poi.. mah
                        babbazzo che non scopa neanche a pagamento? invidioso? pippe?
                        non ti permettere di fare certe considerazioni, visto che non ci conosciamo.

io ho detto che non gliene frega niente a nessuno se siano fighe o meno, (anche perch? sei te a dirlo), il tuo racconto si, visto il concentrato di cazate. ci sta una cosa del genere, ma il modo in cui lo racconti ridicolo.

Il tipo ? gi? inquadrato:

- ti vanti di trombartene due insieme (e una ? la tua ragazza da 2 anni e mezzo).. e non dire che non ti stai vantando, perch? dire "non meritero nessuna delle 2.... ma mentre ti ammazzi di pippe me le trombo tutte e 2..." significa vantarsi

- sei gi? ammirato e rispettato? per cosa, per i tuoi valori?

- invidia.. appunto, per cosa poi? io sto benissimo cosi, non ho bisogno di una terza incomoda per la quale andare poi ad auto incensarsi sul forum, con gente che non ho mai visto.

- e comunque, se ? una velina anche quanto a cervello, comincio a capire tante tante cose.

secondo me. (e non solo)

Comment

• Font Size
                          beh chissa quante ne abbiamo TUTTI e non lo sappiamo... almeno lei puo avere il sospetto gia dall inizio..
                          ripeto...tu hai una concezione strana del rapporto di coppia....ma parecchio....fa niente, meno male che il mondo ? vario e io NON sono come te....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            babbazzo che non scopa neanche a pagamento? invidioso? pippe?
                            non ti permettere di fare certe considerazioni, visto che non ci conosciamo.

io ho detto che non gliene frega niente a nessuno se siano fighe o meno, (anche perch? sei te a dirlo), il tuo racconto si, visto il concentrato di cazate. ci sta una cosa del genere, ma il modo in cui lo racconti ridicolo.

Il tipo ? gi? inquadrato:

- ti vanti di trombartene due insieme (e una ? la tua ragazza da 2 anni e mezzo).. e non dire che non ti stai vantando, perch? dire "non meritero nessuna delle 2.... ma mentre ti ammazzi di pippe me le trombo tutte e 2..." significa vantarsi

- sei gi? ammirato e rispettato? per cosa, per i tuoi valori?

- invidia.. appunto, per cosa poi? io sto benissimo cosi, non ho bisogno di una terza incomoda per la quale andare poi ad auto incensarsi sul forum, con gente che non ho mai visto.

- e comunque, se ? una velina anche quanto a cervello, comincio a capire tante tante cose.

secondo me. (e non solo)
                            sei il piu figo!!

Comment

• Font Size
                              a me piace Giulius che posso fare

Comment

• Font Size
                                ripeto...tu hai una concezione strana del rapporto di coppia....ma parecchio....fa niente, meno male che il mondo ? vario e io NON sono come te....
                                la stessa cosa vale per me.... meno male che non sono come te!!

Comment

X
                                Working...
                                X