Originally posted by fabietto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazza o amante? o tutte e 2?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma ragazzi fabietto nn si sta vantanto di questa cosa sta cercando qualquno ke sta o ? stato in una situazione del genere..... metti caso gli viene l'illuminazione e risolve la situazione grazie a tutto quello ke gli abbiamo detto sia bene ke male....
e poi in tutti i forum ci sno topic dove ci si puo sfogare dicendo tutti cio ke ci afligge o ci rende felici , confrontarci e relazionare con gli altri....
fabietto ragiona bene su quello ke fai.... se quella ragazza ti attira di + della tua morosa... lascia la tua morosa nn continuare a prenderla in giro (e se la lasci digli la verita nn dire le solite frasi fatte.)
un bacione
Comment
-
Originally posted by Arya View PostMa ragazzi fabietto nn si sta vantanto di questa cosa sta cercando qualquno ke sta o ? stato in una situazione del genere..... metti caso gli viene l'illuminazione e risolve la situazione grazie a tutto quello ke gli abbiamo detto sia bene ke male....
e poi in tutti i forum ci sno topic dove ci si puo sfogare dicendo tutti cio ke ci afligge o ci rende felici , confrontarci e relazionare con gli altri....
fabietto ragiona bene su quello ke fai.... se quella ragazza ti attira di + della tua morosa... lascia la tua morosa nn continuare a prenderla in giro (e se la lasci digli la verita nn dire le solite frasi fatte.)
un bacione
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postquesto ? quello che dico io dall'inizio del post.....ma mettiamo il caso che si renda conto che la "velina" non gli vada bene....rimane con la sua morosa senza dirle un cazz, ma scusa, con che coraggio la guarderai negli occhi ancora?....riusciresti a stare con lei tranquillamente?
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postquesto ? quello che dico io dall'inizio del post.....ma mettiamo il caso che si renda conto che la "velina" non gli vada bene....rimane con la sua morosa senza dirle un cazz, ma scusa, con che coraggio la guarderai negli occhi ancora?....riusciresti a stare con lei tranquillamente?
e se pio con la vamp va male la prossima volta ci pensera su 2 volte prima de rifa ina cosa del genere...
ascolta anche a me ? successo come lui, ma io il mio ex l'ho lasciato e ho iniziato a frequenta l'altro.... nn stavo con un piede in 2 scarpe.. prima o poi le cose vengono a galla..
Comment
-
Originally posted by Arya View PostMa ragazzi fabietto nn si sta vantanto di questa cosa sta cercando qualquno ke sta o ? stato in una situazione del genere..... metti caso gli viene l'illuminazione e risolve la situazione grazie a tutto quello ke gli abbiamo detto sia bene ke male....
un bacione
Comment
-
mitoz e ayrton voi avete ragione, mi sono un attimo innervosito perche da quel certo andrea mi sono sentito chiamere fenomeno, di vantarmi per la situazione ecc e voi gli siete andati dietro..
arya ha capito perche ho aperto il post... spero l abbiate capito anche voi..
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Arya View PostMa infatti io nn gli sto a di de sta con la morosa e scopasse la vamp.. io gli sto a di de pensa a quello ke fa xke cosi sta a pia x il c@@o la morosa ed ? mejo ke la lascia....
e se pio con la vamp va male la prossima volta ci pensera su 2 volte prima de rifa ina cosa del genere...
ascolta anche a me ? successo come lui, ma io il mio ex l'ho lasciato e ho iniziato a frequenta l'altro.... nn stavo con un piede in 2 scarpe.. prima o poi le cose vengono a galla..
Comment
-
Originally posted by Arya View PostOK X ME VA BENESSIMO ALLORA QUANDO FIRMIAMO IL CONTRATTO
TANTO LO SO DOVE STA CELANI A ROMA
senti ma quando ci sposiamo io e te????????e te porto pure al mondiale a gratisssee
ragazzi tranquilli ho risolto arya... la mia futura donna...
Comment
X
Comment