Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazza o amante? o tutte e 2?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    in poche parole?
    non hai capito nulla di quello che ho detto
    uhm....prova a spiegarmelo, vorrei capire tutti i punti di vista in questo turbin?o di discorsi..

Comment

• Font Size
      Questo post tira piu' dello svagotopic

Comment

• Font Size
        mi sembrava strano che qualcuno non cominciasse ad istigare le liti...
        aspettiamo che arrivino i piu saggi che ieri sera hanno detto la loro senza fare i saputelli
        Last edited by fabietto; 01-07-07, 10:41.

Comment

• Font Size
          Ma ragazzi fabietto nn si sta vantanto di questa cosa sta cercando qualquno ke sta o ? stato in una situazione del genere..... metti caso gli viene l'illuminazione e risolve la situazione grazie a tutto quello ke gli abbiamo detto sia bene ke male....
          e poi in tutti i forum ci sno topic dove ci si puo sfogare dicendo tutti cio ke ci afligge o ci rende felici , confrontarci e relazionare con gli altri....

fabietto ragiona bene su quello ke fai.... se quella ragazza ti attira di + della tua morosa... lascia la tua morosa nn continuare a prenderla in giro (e se la lasci digli la verita nn dire le solite frasi fatte.)

un bacione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arya View Post
            Ma ragazzi fabietto nn si sta vantanto di questa cosa sta cercando qualquno ke sta o ? stato in una situazione del genere..... metti caso gli viene l'illuminazione e risolve la situazione grazie a tutto quello ke gli abbiamo detto sia bene ke male....
            e poi in tutti i forum ci sno topic dove ci si puo sfogare dicendo tutti cio ke ci afligge o ci rende felici , confrontarci e relazionare con gli altri....

fabietto ragiona bene su quello ke fai.... se quella ragazza ti attira di + della tua morosa... lascia la tua morosa nn continuare a prenderla in giro (e se la lasci digli la verita nn dire le solite frasi fatte.)

un bacione
            questo ? quello che dico io dall'inizio del post.....ma mettiamo il caso che si renda conto che la "velina" non gli vada bene....rimane con la sua morosa senza dirle un cazz, ma scusa, con che coraggio la guarderai negli occhi ancora?....riusciresti a stare con lei tranquillamente?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              questo ? quello che dico io dall'inizio del post.....ma mettiamo il caso che si renda conto che la "velina" non gli vada bene....rimane con la sua morosa senza dirle un cazz, ma scusa, con che coraggio la guarderai negli occhi ancora?....riusciresti a stare con lei tranquillamente?
              ? quello che dico assieme ad ayrton

Comment

• Font Size
                Ma infatti io nn gli sto a di de sta con la morosa e scopasse la vamp.. io gli sto a di de pensa a quello ke fa xke cosi sta a pia x il c@@o la morosa ed ? mejo ke la lascia....
                e se pio con la vamp va male la prossima volta ci pensera su 2 volte prima de rifa ina cosa del genere...
                ascolta anche a me ? successo come lui, ma io il mio ex l'ho lasciato e ho iniziato a frequenta l'altro.... nn stavo con un piede in 2 scarpe.. prima o poi le cose vengono a galla..

Comment

• Font Size

un bacione
                  arya meno male che ci sei! basta firmo con celani... ma guarda che dopo abbiamo bisogno dell ombrellina

Comment

• Font Size
                    mitoz e ayrton voi avete ragione, mi sono un attimo innervosito perche da quel certo andrea mi sono sentito chiamere fenomeno, di vantarmi per la situazione ecc e voi gli siete andati dietro..
                    arya ha capito perche ho aperto il post... spero l abbiate capito anche voi..

Comment

• Font Size
                      ..stefano evidentemente SI..peccato che non c'e' gionni online..

Comment

• Font Size
                        Ah proprio una meraviglia questo thread...

Comment

• Font Size
                          Ma infatti io nn gli sto a di de sta con la morosa e scopasse la vamp.. io gli sto a di de pensa a quello ke fa xke cosi sta a pia x il c@@o la morosa ed ? mejo ke la lascia....
                          e se pio con la vamp va male la prossima volta ci pensera su 2 volte prima de rifa ina cosa del genere...
                          ascolta anche a me ? successo come lui, ma io il mio ex l'ho lasciato e ho iniziato a frequenta l'altro.... nn stavo con un piede in 2 scarpe.. prima o poi le cose vengono a galla..
                          Arya ma tu l'hai mollato prima di provare l'altro.....cio?...cazzzzzzo ? ben diverso!

Comment

• Font Size
                            Arya ma tu l'hai mollato prima di provare l'altro.....cio?...cazzzzzzo ? ben diverso!
                            decisamente diverso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabietto View Post
                              arya meno male che ci sei! basta firmo con celani... ma guarda che dopo abbiamo bisogno dell ombrellina
                              OK X ME VA BENESSIMO ALLORA QUANDO FIRMIAMO IL CONTRATTO
                              TANTO LO SO DOVE STA CELANI A ROMA

senti ma quando ci sposiamo io e te????????

Comment

• Font Size
                                OK X ME VA BENESSIMO ALLORA QUANDO FIRMIAMO IL CONTRATTO
                                TANTO LO SO DOVE STA CELANI A ROMA

senti ma quando ci sposiamo io e te????????
                                si ma se te sposi con me altro che ombrellino di celani... ti faccio fare i motori con me!! e te porto pure al mondiale a gratisssee
                                ragazzi tranquilli ho risolto arya... la mia futura donna...

Comment

X
                                Working...
                                X