Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCONTRI RAVVICINATI DEL 1? TIPO !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    INCONTRI RAVVICINATI DEL 1? TIPO !

    Ieri pomeriggio colto da un'improvvisa crisi di astinenza ho organizzato una veloce Super Pole in Val Trebbia (..che fortuna averla a 10 Km..) insieme al Ciccio (..che voi non conoscete..), andando cos? a solleticare le forze dell'ordine immancabilmente presenti ....Raggiunto Ponte Lenzino, piccola localit? dopo Marsaglia, abbiamo invertito il senso di marcia e siamo ridiscesi fino a Rivergaro (termine delle curve e della valle) per poi proseguire blandamente verso Piacenza ma all'altezza di Niviano chi ti vediamo ? Una morettona tutta curve che chiacchiera al telefono al fianco di una cavalcatura d'eccezione, una 999 S tutta rossa fiammante....? lei !!
    Pinzata degna di una Moto Gp , U turn da antologia e con il petto gonfio (non fate battute!) mi affianco alla pulzella dichiarando : SONO KAWATAPPI (o meglio Alessio) !!!
    Lei emette uno strillo tipo Gurzo della steppa e mi saluta con gioia a fondo scala !! Che bello che bello che bello !!
    Morale, due chiacchiere in compagnia sulle moto, sul sito ecc. ecc.
    Ti becco pure mio cugino di Crema che tornava da un giro in solitaria e allora succede che tutti insieme allegramente percorriamo gli ultimi 18 km che ci separano da PC......
    La foto dell'incontro la poster? poi la Toga !!

  • Font Size
    #2
    Re: INCONTRI RAVVICINATI DEL 1? TIPO !

    Originally posted by kawatappi
    Ieri pomeriggio colto da un'improvvisa crisi di astinenza ho organizzato una veloce Super Pole in Val Trebbia (..che fortuna averla a 10 Km..) insieme al Ciccio (..che voi non conoscete..), andando cos? a solleticare le forze dell'ordine immancabilmente presenti ....Raggiunto Ponte Lenzino, piccola localit? dopo Marsaglia, abbiamo invertito il senso di marcia e siamo ridiscesi fino a Rivergaro (termine delle curve e della valle) per poi proseguire blandamente verso Piacenza ma all'altezza di Niviano chi ti vediamo ? Una morettona tutta curve che chiacchiera al telefono al fianco di una cavalcatura d'eccezione, una 999 S tutta rossa fiammante....? lei !!
    Pinzata degna di una Moto Gp , U turn da antologia e con il petto gonfio (non fate battute!) mi affianco alla pulzella dichiarando : SONO KAWATAPPI (o meglio Alessio) !!!
    Lei emette uno strillo tipo Gurzo della steppa e mi saluta con gioia a fondo scala !! Che bello che bello che bello !!
    Morale, due chiacchiere in compagnia sulle moto, sul sito ecc. ecc.
    Ti becco pure mio cugino di Crema che tornava da un giro in solitaria e allora succede che tutti insieme allegramente percorriamo gli ultimi 18 km che ci separano da PC......
    La foto dell'incontro la poster? poi la Toga !!


    :mrgreen:

    Ma Ale!....devi inviare i tuoi scatti alla mail di Davide...ci pensa lui a pubblicarli.....io ho uno scatto(di gruppo) solamente!!!

    Alla proxima Ale!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho fatto la tua stessa foto !! L'indirizzo di Davide ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kawatappi
        Io ho fatto la tua stessa foto !! L'indirizzo di Davide ?
        Clicca sul nick del Padrone

        Comment


        • Font Size
          #5
          E m? son curioso........
          Forza con queste foto, s?!!!!

          Vediamo se oltre ad areve la motina pi? veloce di me se la piega anche dipppi?....

          V? a giocare con gli scoooterini cavolo!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ebbravi raga .... sembre bello incontrarsi per strada cosi' per caso ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by angeloyzf
              Ebbravi raga .... sembre bello incontrarsi per strada cosi' per caso ....
              Si davvero !! Unisce al piacere di conoscersi il gusto della sorpresa !! Spero di trovare tanti di voi !! Saluti ai miei concittadini Andrea RS250 e Noiaz !!

              Comment

              X
              Working...
              X