Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi hanno detto niente ... ma quando l'ho visto era li li
e speriamo che ci resti vivo....non tanto per lui visto la stronzata che ha fatto, ma per te perch? pure se hai tutte le ragioni del mondo, mi sa che se quello ci resta saranno cmq rogne....
cmq dai, data la dinamica ? andata di lusso....per la macchina c'? l'assicurazione...
e speriamo che ci resti vivo....non tanto per lui visto la stronzata che ha fatto, ma per te perch? pure se hai tutte le ragioni del mondo, mi sa che se quello ci resta saranno cmq rogne....
ora non ? che deve rimanere vivo solo perch? almeno ha meno rogne, spero che si riprenda anche l'atro ragazzo il prima possibile. anche se ha causato un incidente, a fatto uno sbaglio, ? andata male
-botto a buguggiate
-io andavo circa a 60(strada con limite 70) lui penso sui 130
-l'altra auto mi sembra una punto
ne avro fino ai primi di agosto con il gesso... poi si vedra
be .. dovrai fare sicuramente un p? di fisioterapia per recuperare il movimento corretto e un p? di massa muscolare che si perde a stare fermi .. io ho avut una distorsione al ginocchio qualche anno fa .. mi ci ? voluto 1 mese circa per recuperare..
per fortuna che stai abbastanza bene .. poteva andare peggio..
sarò sintetico dato che fatico un po a scrivere
questa notte uno è uscito totalmente contromano da un curvone e mi ha centrato in pieno...botto frontale...
io ho qlc botta e un braccio rotto ma il muso della mia slk (2 mesi esatti di vita) è disfato
ottimi i sistemi di sicurezza dell'auto invece: a parte ovviamente gli airbag l'abitacolo è intatto
l'altra auto si è accartocciata totalmente
ciao caro SCORP
mi dispiace per la tua brutta avventura e per le tue ferite
meno male che alla fine tutto sommato è andata ancora bene, l'importante è sempre non farsi del male irreparabilmente
purtroppo per le strade è diventata una giungla popolata da gente che circola senza la testa
accesa, anzi spenta del tutto
Comment