Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'italia del basket colpisce ancora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AYRTON speriamo di essere nello stesso girone il prossimo campionato!

Comment

• Font Size
      e intanto noi senesi vinciamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        eh speriamo ma sar? ben difficile non credo che facciano venire una squadra di Biassono nel girone di pavia e una squadra di Binasco a giocare in brianza

Originally posted by speed01 View Post
        e intanto noi senesi vinciamo
        Speed.... io vi faccio i complimenti x la vittoria...ma vantarsi di aver vinto QUESTA stagione non mi sembra granch? in regular season si ? visto il livello scandaloso di questa stagione.... il fatto che Milano sia arrivata 2? denota quanto sia stato basso il livello...tre anni fa con la stessa squadra non so nemmeno se passavate il secondo turno di playoff

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          Originally posted by Ayrton View Post
          eh speriamo ma sar? ben difficile non credo che facciano venire una squadra di Biassono nel girone di pavia e una squadra di Binasco a giocare in brianza
          ringraziate ke non possiamo stare nello stesso girone....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alvin23 View Post
            ringraziate ke non possiamo stare nello stesso girone....
            mi piacerebbe parecchio.... va che le categorie sono diverse al nord con me hanno giocato due ragazzi che giocavano a Palermo in C2, spostati al nord x studi, non sono mai andati oltre la Promo
            Alvin che ruolo giochi?altezza e peso?caratteristiche?

Comment

• Font Size
              1.85..... guardia...ma rispetto ad un della mia altezza so giocare da *** spalle a canestro xkè più o meno sono così da 13 anni, quano giocavo da centro.... 90 kg... discreto tiratore.. mi piace un sacco fare assist....

Comment

• Font Size
                1.85..... guardia...ma rispetto ad un della mia altezza so giocare da *** spalle a canestro xk? pi? o meno sono cos? da 13 anni, quano giocavo da centro.... 90 kg... discreto tiratore.. mi piace un sacco fare assist....
                quindi non sei una guardia ma un Ala...cmq sembra pi? o meno la mia descrizione...solo coi numeri invertiti 1.90x85

Comment

• Font Size
                  sono o numero 2 o numero 3....... a seconda delle necessità.....

Comment

• Font Size
                    sono o numero 2 o numero 3....... a seconda delle necessit?.....
                    un 3 che gioca spalle a canestro ? un ala...pi? 4 che 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      un 3 che gioca spalle a canestro ? un ala...pi? 4 che 2
                      ma non ho l'altezza x fare l'ala......

Comment

• Font Size
                        (scusate se torno in topic)

Sono molto contento per Belinelli che sia stato scelto da Golden State. Don Nelson non ha paura di far giocare i rookie e il suo stile run and gun e' abbastanza semplice da assimilare e rendera' la transizione piu' facile per Belinelli. Il fatto poi che J. Richardson sia stato mandato via aumenta ancora le sue possibilita' di minutaggio (se se le meritera') Essendo poi nella pacific division avro' la possibilita' di vederlo almeno 8 volte in tv. Divertenti i commenti dei tifosi di Golden State sulla scelta di Belinelli. Del tipo: "Carneade, chi era costui?"

(Questo sempre che non venga incluso in un trade :In questo momento Golden State e' la candidata n.1 per ottenere Garnett attraverso uno scambio)

Comment

• Font Size
                          Intanto nella prima partita della Summer League (appena conclusa) Belinelli ne ha fatti 37...
                          Last edited by Gibbolamappa; 08-07-07, 06:19.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Intanto nella prima partita della Summer League (appena conclusa) Belinelli ne ha fatti 37...
                            il raazzo ? davvero in gamba....... in pi? ? davvero giovane...... speriamo ke prenda esempio da ginobili.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              inizia bene

Comment

X
                              Working...
                              X