Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono rimasto Basito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono rimasto Basito

Oggi parlavo con un signore che lavora alla provincia di Torino
    e gli spiegavo che sabato vorrei andare a vedere il circuito di Morano per capire in che condizioni ? e se ? possibile fare qualche cosa per riaprirlo
    gli spiegavo che qui in Piemonte la situazione ? critica perch? noi motociclisti non abbiamo un posto dove andare.....

la sua risposta dopo tutto il mio spiegone ? stata andate in bici che fa bene alla salute invece di inquinare con i vostri mezzi

al che mi sono alzato incazzatissimo e gli ho detto di guardare pi? spesso i telegiornali e pensare che molti dei morti sulle strade li avr? sulla coscienza lui........

• Font Size
    Re: Sono rimasto Basito

Originally posted by p.p.r.t
    e gli spiegavo che sabato vorrei andare a vedere il circuito di Morano per capire in che condizioni ? e se ? possibile fare qualche cosa per riaprirlo
    gli spiegavo che qui in Piemonte la situazione ? critica perch? noi motociclisti non abbiamo un posto dove andare.....

la sua risposta dopo tutto il mio spiegone ? stata andate in bici che fa bene alla salute invece di inquinare con i vostri mezzi

al che mi sono alzato incazzatissimo e gli ho detto di guardare pi? spesso i telegiornali e pensare che molti dei morti sulle strade li avr? sulla coscienza lui........
    se ti serve una mano per la pista fammi sapere

Comment

• Font Size
      [img]la sua risposta dopo tutto il mio spiegone ? stata andate in bici che fa bene alla salute invece di inquinare con i vostri mezzi [/img]

l'ignoranza che pervade gli ambienti politici ? a livelli altissimi, basta leggere il codice della strada per capire che chi ci dovrebbe salvaguardare era in preda a deliri spastici, quando ha steso alcune norme....[/list]

Comment

• Font Size
        Abituati a questo tipo di risposte... da quell'orecchio non ci sentono proprio!! E poi si lamentano che facciamo rumore e inquiniamo per strada...

Comment

• Font Size

Originally posted by mastro_birraio

se ti serve una mano per la pista fammi sapere

Ne parliamo il 13 dato che ho un progettino che sta prendendo forma

Comment

• Font Size

la sua risposta dopo tutto il mio spiegone ? stata andate in bici che fa bene alla salute invece di inquinare con i vostri mezzi :
            ca22o che bella gente che abbiamo.....
            per forza che andiamo male a piste..............

Comment

• Font Size
              c'? gente che non capisce una mazza in giro, pure mia madre ha capito che ? megli o per me che vada a sfogarmi in pista
              e se l'ha capito lei.......

Comment

• Font Size
                io dopo la proposta che fece pecoraro-scanio di mettere i limiti di velocita' in circuito non mi stupisco piu' dei politici...

Comment

• Font Size
                  Se vai indietro di qlke pagina c'? un mio post con un paio di link su Morano...uno ? di un tipo che l'ha trovato e ci ha girato un pochino con tanto di report fotografico, l'altro ? il forum di www.pistalibera.org]PISTA LIBERA[/url], al quale ogni motociclista dovrebbe essere registrato,
                  dove si parla delle problematiche legate alla riapertura del famoso circuito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74
                    Se vai indietro di qlke pagina c'? un mio post con un paio di link su Morano...uno ? di un tipo che l'ha trovato e ci ha girato un pochino con tanto di report fotografico, l'altro ? il forum di www.pistalibera.org]PISTA LIBERA[/url], al quale ogni motociclista dovrebbe essere registrato,
                    dove si parla delle problematiche legate alla riapertura del famoso circuito.
                    Si in questi giorni mi sono documentato i problemi pi? grossi sono che ? nel parco del Po ma secondo me con delle barriere antirumore non dovrebbero esserci grossi problemi........

p.s un appunto la f1 non ci ha mai girato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      io dopo la proposta che fece pecoraro-scanio di mettere i limiti di velocita' in circuito non mi stupisco piu' dei politici...
                      FICO!!!! questa non l'avevo sentita. geniale sotto tutti i punti di vista. che il signore gli conservi l'appetito che intanto gli italiani intanto gli stanno conservando la possibilit? di dire queste cose

Comment

• Font Size
                        mah se loro rispondono cos? allroa NOI facciamo bene ad andare in giro con gli scarichi aperti.... LORO tanto quando dobbiamo far valere le NOSTRE ragioni non ci sentono... che gli costa non sentire neanche i nostri 90-100db?

Comment

• Font Size
                          Che cretino!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by piggy-back
                            FICO!!!! questa non l'avevo sentita. geniale sotto tutti i punti di vista. che il signore gli conservi l'appetito che intanto gli italiani intanto gli stanno conservando la possibilit? di dire queste cose

Anche a me giunge nuova....
                            e cosa fanno mettono l'autovelox nel circuito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piggy-back

Anche a me giunge nuova....
                              e cosa fanno mettono l'autovelox nel circuito

se ci possono fare dei soldi.... sicuramente si!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X