Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore Storico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amore Storico

    ragazzi....purtroppo stasera ho rivisto il mio sogno, colei che non riesco e non riuscir? mai a togliermi dalla testa...la ragazza (secondo me) pi? affascinante che io abbia mai conosciuto...purtroppo....ormai ? una mia ex.....sono passati anni, io ho avuto qualche altra storia ma mai intensa come quella, lei idem....
    la cosa che mi fa pi? star male ? che quando ? con gli amici (o il fidanzato) non mi saluta...mi guarda e basta.....*** che strazio!!!

    vi ? mai capitato?....

  • Font Size
    #2
    mi ci sono appena rimesso insieme... l'ho amata e odiata con tutto me stesso.. solo con lei ipotizzo di fare una famiglia anche se quando si litiga (abbiamo caratteri furenti) sono fuoco e fiamme..

    ho dato tutto me stesso a lei , ho il suo nome tatuato sul braccio...

    in 3 anni di totale sparizione, non sapevo se fosse viva lei idem saro' uscito senza esagerare con una 40 ina di ragazze/donne.. ognuna con pregi e difetti...


    ...ma non erano i SUOI DIFETTI.... ma non avevano i SUOI PREGI....


    sicuramente ? tanta anche l'auto suggestione... ma di certo la chimica il bene e quella scintilla che c'? con determinate persone vanno al di la di ogni forza di volonta' e razionalita'.... io che mi reputo inamovibile su ogni scelta ragionata mi do del coglione da solo, con lei ci sono ricascato x la 3? volta .... con attenuante che se non mi avesse cercato lei .. io per cocciutaggine sarei andato avanti per la mia strada e verso cifre a 2 o 3 zeri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by l'incosciente View Post
      ragazzi....purtroppo stasera ho rivisto il mio sogno, colei che non riesco e non riuscir? mai a togliermi dalla testa...la ragazza (secondo me) pi? affascinante che io abbia mai conosciuto...purtroppo....ormai ? una mia ex.....sono passati anni, io ho avuto qualche altra storia ma mai intensa come quella, lei idem....
      la cosa che mi fa pi? star male ? che quando ? con gli amici (o il fidanzato) non mi saluta...mi guarda e basta.....*** che strazio!!!

      vi ? mai capitato?....
      S?, ci ? capitato. Ti capisco perfettamente. Lascia che il dottor Tempo guarisca le tue ferite, non puoi fare altro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao

        posso provare a capirti anche se a me non è capitato

        Io sto con una donna se la amo e viceversa,
        il coinvolgimento deve essere al 100% in entrambe le direzioni; questo mi porta necessariamente a vivere ogni storia a sè e di per sè sempre in pieno ed appieno.

        Quindi non riesco a stilare classifiche o provare nostalgie particolari per talune fanciulle piuttosto che per altre perchè ogni donna era diversa dalle altre ed ogni storia sentimentale diversa dalle altre; di conseguenza ogni rapporto aveva pregi e difetti in misura diversa dagli altri rapporti

        Mi rimane dentro l'affetto e la stima per quelle donne che hanno condiviso con me un pezzo di strada, me le porterò dentro per sempre ma non le riesco a mettere in ordine di importanza; ognuna ha avuto modo e termpo di essere importante per me in modo diverso dall'altra

        Quelle che rivedo ogni tanto mi salutano e le saluto, quelle che non ho + rivisto se capitasse le saluterò con onore e piace;
        anzi auguro loro lunga vita e prosperità

        ettore
        Last edited by ett69; 30-06-07, 06:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          è capitato ed è davvero dura.......ma con il tempo.......(imho).....tutto viene messo in secondo piano.....

          ....ma purtroppo non so dirti quando accadrà........

          ...in questo periodo, ho risentito una vecchia fiamma....e devo dirti che se non chiamava lei io non lo avrei mai fatto....beh risultato?....non mi ha fatto l'effetto che pensavo.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi ci manca poco e mi metto a piangere.....

            come siete dolci!!!!!!!! bravi, continuate cos?!!!!
            l'amore ? una cosa meravigliosa....

            io ormai sono 5 anni e mezzo quasi che mi innamoro tutti i giorni un pochino di pi? del mio amore 8difetti e pregi)..... non so cosa farei senza di lui.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh no eh non piangere!!!
              sai che col senno del poi....avvero oggi...rileggo quello che ho scritto e dico...
              ma x' devo stare cosi male, sono sciocco!!!
              è pieno di ragazze che mi meritano più di lei
              mandare curriculmin vitae al mio indirizzo mail.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                cerca di tirare diritto........passerà

                Comment

                X
                Working...
                X