Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vado A Orecchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vado A Orecchio

NO NON SONO UN FRUFRU SCHIFOSO,

intendo: non ho mai guardato il tachimetro se non per curiosita' su giri e velocita', da sempre ho avuto mezzi rumorosissimi e mi piace guidare ad orecchio.. viver eil motore e respirare con lui sia in moto che in auto, voi come vi regolate sulel ca,biate e la guida? io alzo e abbasso lo stereo in continuazione... sto su di giri in posti magari lenti giusto per sentire rimbalzare tra le mura i miei boati ( motoristici! )

che gusto c'? a guidare mezzi silenziosi? avete mai provato in momenti vicini il mezzo con e senza scarico e aspirazione aperti?.... provate...

• Font Size
    dunque...in moto guardo raramente la velocità (giusto quando sono negli stradoni che sono in relax e mi metto a velocità simil-codice per non rischiare troppo)

per il resto ormai mi sono fatto l'orecchio per cambiare a determinati giri

praticamente rispetto a come guido sentore il motore e cambio rispetto a 3 mappature (come il gsx-r )

cazzeggio
    cattivello
    incazzato abbestia ()

in macchina invece prediligo un motore un pò silenzioso ma non troppo...come gli M sarebbe perfetto...motore silente che poi diventa cupo e cattivo nel momento del bisogno!

Comment

• Font Size
      guardo solo il contagiri della moto la macchina è un diesel e nn è divertente,ormai con il rumore capisco la velocità a volte faccio le prove ad indovinare se c azzecco

Comment

• Font Size
        Ecco perchè dei continui fuorigiri: oltre che senza vista a furia di pippe... siete pure sordi a forza di giocar a incularella

Comment

• Font Size
          scarico power sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            NO NON SONO UN FRUFRU SCHIFOSO,

intendo: non ho mai guardato il tachimetro se non per curiosita' su giri e velocita', da sempre ho avuto mezzi rumorosissimi e mi piace guidare ad orecchio.. viver eil motore e respirare con lui sia in moto che in auto, voi come vi regolate sulel ca,biate e la guida? io alzo e abbasso lo stereo in continuazione... sto su di giri in posti magari lenti giusto per sentire rimbalzare tra le mura i miei boati ( motoristici! )

che gusto c'? a guidare mezzi silenziosi? avete mai provato in momenti vicini il mezzo con e senza scarico e aspirazione aperti?.... provate...

si,ho messo gli scarichi originali sulla moto e l'ho venduta!! vedi te!!

cmqe penso che un po tutti guidino ad orecchio,se guardi il contagiri ti smalti!!

Comment

• Font Size
              Per la moto ho speso cifre folli in preparazioni pista, ma ti dico che il contamarce non lo comprer? mai!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                cmqe penso che un po tutti guidino ad orecchio
                Infatti ... pare cosa ovvia e scontata .

Comment

• Font Size
                  anch'io per quanto riguarda la moto vado a recchia... infatti i primi km che avevo l'mv con scarico "apertino" cambiavo a 5000 giri!

la macchina la tengo bassa per risparmiare naftone...
                  Last edited by MrBrandy; 30-06-07, 07:02.

Comment

• Font Size
                    ciao cara FRA

a chi lo dici

io non sono appassionato di auto, non mi piace molto guidarla anche se apprezzo le belle automobili
                    e i rombi che vengono dai motori di auto con opportuni scarichi

ma la moto per me E' RUMORE, anzi io dico MUSICA non rumore
                    senza il rombo del motore cade il 50 % se non di + del piacere della motociclietta

purtroppo le vigenti leggi e restrizioni non mi permettono + di assaporare il vero rombo della mia motocicletta e viaggiare ad orecchio
                    se mi azzardassi a montare un qualunque scarico non farei nemmeno un km e sarei triturato e polverizzato dalle Forze dell'Ordine (giustamente visto che la legge parla chiaro)

mi rimane il ricordo

ettore
                    Last edited by ett69; 30-06-07, 07:17.

Comment

X
                    Working...
                    X