Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boom Del Piaggio Mp3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Boom Del Piaggio Mp3?

    a milano ne sto vedendo un sacco, IO HO SEMPRE DATO PARERE FAVOREVOLE A QUESTO MEZZO INNOVATIVO... tutto sommato gradevole esteticamente e molto intelligente... in quanto a parere mio , l'utente medio di scooteroni non ha una bench? minima cognizione di guida su 2 ruote impegnativa .. e quindi incidenti a fiumi... anche perch? vanno forte gli scooteroni moderni...


    con questo per lo meno sia sullo sconnesso che in curva anche i meno esperti hanno un ausilio sicuro.... certamente piu'? bello economico e pratico di quel cesso di c1 bmw


    ..x chi sostiene che sia una bestemmia alle 2 ruote... io dico che ogni scooterone d'ufficio ? una bestemmia...

  • Font Size
    #2
    è una figata da guidare

    Comment


    • Font Size
      #3
      qui a Palermo se ne vedono già parecchi, a me piace L'utente medio compra uno scooter per comodità, ma spesso coincide col non saper guidare bene un motore. Quantomeno, lo aiuta a stare in piedi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi piacerebbe provarlo sai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Susinaaaaaa, sia lele che io vorremmo provarlo. Incartane 2 e spediscili, su !

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui a bari non ne ho visto ancora uno... a dir la verità non so esprimere un parere convinto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              anch'io approvo l'mp3 per gli stessi motivi che avete detto voi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo approvo per quelli incapaci....non lo prenderi mai...costa come na moto

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dal punto di vista della sicurezza è eccezionale, anche con il maltempo è difficile andar per terra ed è molto stabile in frenata!
                    Certo, nel traffico non è agile come un due ruote, ma se cercassi un'alternativa all'auto per un utilizzo cittadino a 360° lo prenderei subito (magari 400cc che ha un po' più di birra!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...l'escursione delle due ruote davanti immagino sia limitata in piega ...ma se si esagera ....il movimento si blocca e si va per forza lunghi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io invece ogni volta che ne incrocio uno sembra di vedere un impedito...scusate ma e piu forte di me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...l'escursione delle due ruote davanti immagino sia limitata in piega ...ma se si esagera ....il movimento si blocca e si va per forza lunghi?
                          Credo che ci sia il cavalletto laterale che striscia prima del limite delle ruote anteriori, ma non ne sono sicuro perch? quando l'ho provato ero nel traffico del sabato pomeriggio..... e poi io e le pieghe non andiamo molto d'accordo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi piacerebbe provarlo... e vorrei ricordare che il prototipo è APRILIA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io vi dico solo che si fanno delle pieghe spaventose!!! E anche sul pavè o sul bagnato...e poi si esce di traverso!!! Una figata unica da guidare!!!

                              Per le ruote, si toccano prima cavalletto e marmitta, ma ci si può appoggiare fino a far alzare la ruota esterna!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X