Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate della Michelin......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    usato michelin solo una volta e chiuso

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh.. mi vanno bene sia pirelli che dunlop.. ma michelin proprio non le sopporto come gomme... hanno il vizio di essere gomme che tradiscono

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by StarDevil View Post
        beh.. mi vanno bene sia pirelli che dunlop.. ma michelin proprio non le sopporto come gomme... hanno il vizio di essere gomme che tradiscono
        vai miei amici utilizzano le brigestone 002 .. vanno molto ben in pista mi dicono .. e alcuni le utilizzano anche per strana .. anche se non sono omologate...

        Comment


        • Font Size
          #19
          B? diciamo che penso che le cose siano sempre pi? complicate di quello che appaiano...

          Sicuramente 'sfiga' di questo possibile difetto.. (magari ? un difetto che si ? presentato su un paio di coperture su qualche decina di migliaia)... sicuramente dovere di ritirare il tutto.. (anche per paracularsi, se va in terra e si ammazza la persona sbagliata, azz)..

          Comunque le aziende serie sanno che fare e come riprendersi e hanno le spalle abbastanza larghe...

          Comment


          • Font Size
            #20
            La odio sin da quando presi il CBR 600 che montava la Macadam... rabbrividisco al solo pensiero

            Comment


            • Font Size
              #21
              Altra cosa... che magari può far pensare... visto che spesso me lo sento dire in giro...

              Le gomme, che siano Michelin, Dunlop, Pirelli, Bridgestone.. non potete giudicare un marchio e tutta la sua gamma per aver provato 1 volta, magari anni fa, un solo tipo di gomma e magari di primo equipaggiamento..

              Ok affinità elettive, ma bisogna anche confrontare prima di spalare Melma su un marchio e fare di tutta l'erba un fascio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Altra cosa... che magari pu? far pensare... visto che spesso me lo sento dire in giro...

                Le gomme, che siano Michelin, Dunlop, Pirelli, Bridgestone.. non potete giudicare un marchio e tutta la sua gamma per aver provato 1 volta, magari anni fa, un solo tipo di gomma e magari di primo equipaggiamento..

                Ok affinit? elettive, ma bisogna anche confrontare prima di spalare Melma su un marchio e fare di tutta l'erba un fascio...
                Concordo assolutamente in pieno, hai perfettamente ragione, ma sono rimasto cos? traumatizzato (e sono passati molti anni) che quando sento nominare "Michelin" mi sento ancora male

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vallino81 View Post
                  Che ne pensate della Michelin......che figuraccia sta facendo!!!1
                  Dopo Valentino che non smette di criticare le sue gomme, ora la compagnia francese ha pensato bene di RICHIAMARE TUTTI I POSSESSORI delle Michelin Pilot Power e delle Pilot power 2CT anteriore!!!!
                  Motivo: Poca resistenza a mentenere alte velocit?!
                  Altro che Motogp....

                  Cmq ... sta cosa mi lascia un po basito ... fatico a crederlo perche' vedo che comunque diversa gente sia in pista ma soprattutto per strada ma sono quasi tutti ignari di questa notizia ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Eppure sta anche scritto sul sito Michelin... ...cliccate qui...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      i miei amici me ne hanno sempre parlato male delle michelin .. anche in pista .. si scanalano .. si distruggono .. e alcune ti mollano senza preavviso..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X