Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14esima....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ladyduke View Post
    niente 14 esima nemmeno per me ufffff
    ma cosi' tante persone non hanno la 14esima???Non pensavo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Everluk View Post
      Io non ho 14esima purtroppo... solo tredicesima...
      Vabbe' alla fine conta il lordo annuale...poi se su 13 o 14 o 15 o 16 mensilita' cambia poco.....solo la sensazione del doppio stipendio!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dino1108 View Post
        ma cosi' tante persone non hanno la 14esima???Non pensavo....
        i commercianti hanno la 14esima mentre i poveri artigiani (io) no

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Everluk View Post
          Io non ho 14esima purtroppo... solo tredicesima...
          POVERI NOI GRAFICI MALPAGATI!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by benjofactory View Post
            i commercianti hanno la 14esima mentre i poveri artigiani (io) no
            dipende dalle integrazioni contrattuali,anche il contratto metalmeccanico base
            prevede 13 mensilita'...ma io ho anche la 14esima...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bratz View Post
              POVERI NOI GRAFICI MALPAGATI!!!
              mi aggrego anche se come fotografo....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dino1108 View Post
                Vabbe' alla fine conta il lordo annuale...poi se su 13 o 14 o 15 o 16 mensilita' cambia poco.....solo la sensazione del doppio stipendio!
                B? mica tanto... portarmi a casa 3000 euro mica mi dispiaceva adesso?!...

                Originally posted by bratz View Post
                POVERI NOI GRAFICI MALPAGATI!!!
                Esatto... Linda vieni a Roma ad abitare fissa... ci studiamo un'attivit? insieme...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Everluk View Post
                  B? mica tanto... portarmi a casa 3000 euro mica mi dispiaceva adesso?!...



                  Esatto... Linda vieni a Roma ad abitare fissa... ci studiamo un'attivit? insieme...
                  ma secondo me se prendi 30000 euro all'anno....o li prendi in 13 o in 14 mensilita' sempre 30000 euro sono!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Everluk View Post
                    [B]
                    Esatto... Linda vieni a Roma ad abitare fissa... ci studiamo un'attivit? insieme...



                    guarda che a roma siete pagati meglio!!!


                    se ci pensi dovremmo esser pagati bene, noi siamo come i dottori che devono aggiornarsi senn? poi vanno a casa!


                    io e te Luci?... se non ci studiamo i nuovi programmi di grafica restiamo indietro e poi nun ce vole pi? nessuno a lavor?...

                    Luci? tocca inventasse qualcosa

                    sull'editoria si guadagna bene... conosco grafici che x l'impaginazione di un libro c'hanno guadagnato 2000 euro....

                    poi dipende al se ci sono tabelle... grafici... quante foto... ecc... pi? ? carico e pi? costa

                    solo che i libri oggi li leggono poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dino1108 View Post
                      ma secondo me se prendi 30000 euro all'anno....o li prendi in 13 o in 14 mensilita' sempre 30000 euro sono!
                      si 30000 euri peccato che qui a fatica si superano i 13000

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bratz View Post
                        guarda che a roma siete pagati meglio!!!


                        se ci pensi dovremmo esser pagati bene, noi siamo come i dottori che devono aggiornarsi senn? poi vanno a casa!


                        io e te Luci?... se non ci studiamo i nuovi programmi di grafica restiamo indietro e poi nun ce vole pi? nessuno a lavor?...

                        Luci? tocca inventasse qualcosa

                        sull'editoria si guadagna bene... conosco grafici che x l'impaginazione di un libro c'hanno guadagnato 2000 euro....

                        poi dipende al se ci sono tabelle... grafici... quante foto... ecc... pi? ? carico e pi? costa

                        solo che i libri oggi li leggono poco

                        Hai pienamente ragione Linda... io mi son comprato il Mac per studiarmi due programmi come ti dicevo via MP.... poi gli ho dato un'occhiata e li ho per il momento lasciati l? perch? dove lavoro non li utilizzano... cribbio!!!
                        Linda... per l'editoria, impaginazione libri e riviste sono un mago!!!...

                        Inventiamoci qualche cosa davvero!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          si 30000 euri peccato che qui a fatica si superano i 13000
                          era un numero qualsiasi per fare un esempio....e spero che i 13mila siano
                          netti altrimenti e' uno stipendio veramente ingiusto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Hai pienamente ragione Linda... io mi son comprato il Mac per studiarmi due programmi come ti dicevo via MP.... poi gli ho dato un'occhiata e li ho per il momento lasciati l? perch? dove lavoro non li utilizzano... cribbio!!!
                            Linda... per l'editoria, impaginazione libri e riviste sono un mago!!!...

                            Inventiamoci qualche cosa davvero!!!

                            non tentarmi Luci?...

                            ho gi? qualche aggancio serio

                            me l'hanno proposto molte volte di curare qualche libro...


                            i pi? pallosi e schifosi son quelli di medicina

                            certe foto che fanno rabbrividire

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dino1108 View Post
                              era un numero qualsiasi per fare un esempio....e spero che i 13mila siano
                              netti altrimenti e' uno stipendio veramente ingiusto!
                              anche io dico stipendio ingiusto ma purtroppo gli artigiani dipendenti non prendono un *****...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                non ho chiesto se la danno a parte, cmq lo stipendio di giugno lo prendo la prima settimana di luglio, in teoria dovrebbero darmela settimana prossima.

                                purtroppo ho cominciato ad ottobre a lavorare li quindi non sara' sostanziosa come dovrebbe...



                                .....io ho anche la 15?, ch eintegra la liquidazione... ? una chicca del settore trasporti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X