Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14esima....
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Dino1108 View PostVabbe' alla fine conta il lordo annuale...poi se su 13 o 14 o 15 o 16 mensilita' cambia poco.....solo la sensazione del doppio stipendio!
Originally posted by bratz View PostPOVERI NOI GRAFICI MALPAGATI!!!Linda vieni a Roma ad abitare fissa... ci studiamo un'attivit? insieme...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostB? mica tanto... portarmi a casa 3000 euro mica mi dispiaceva adesso?!...
Esatto...Linda vieni a Roma ad abitare fissa... ci studiamo un'attivit? insieme...
Comment
-
Originally posted by Everluk View Post[B]
Esatto...Linda vieni a Roma ad abitare fissa... ci studiamo un'attivit? insieme...
guarda che a roma siete pagati meglio!!!
se ci pensi dovremmo esser pagati bene, noi siamo come i dottori che devono aggiornarsi senn? poi vanno a casa!
io e te Luci?... se non ci studiamo i nuovi programmi di grafica restiamo indietro e poi nun ce vole pi? nessuno a lavor?...
Luci? tocca inventasse qualcosa
sull'editoria si guadagna bene... conosco grafici che x l'impaginazione di un libro c'hanno guadagnato 2000 euro....
poi dipende al se ci sono tabelle... grafici... quante foto... ecc... pi? ? carico e pi? costa
solo che i libri oggi li leggono poco
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bratz View Postguarda che a roma siete pagati meglio!!!
se ci pensi dovremmo esser pagati bene, noi siamo come i dottori che devono aggiornarsi senn? poi vanno a casa!
io e te Luci?... se non ci studiamo i nuovi programmi di grafica restiamo indietro e poi nun ce vole pi? nessuno a lavor?...
Luci? tocca inventasse qualcosa
sull'editoria si guadagna bene... conosco grafici che x l'impaginazione di un libro c'hanno guadagnato 2000 euro....
poi dipende al se ci sono tabelle... grafici... quante foto... ecc... pi? ? carico e pi? costa
solo che i libri oggi li leggono poco
Hai pienamente ragione Linda... io mi son comprato il Mac per studiarmi due programmi come ti dicevo via MP.... poi gli ho dato un'occhiata e li ho per il momento lasciati l? perch? dove lavoro non li utilizzano... cribbio!!!
Linda... per l'editoria, impaginazione libri e riviste sono un mago!!!...
Inventiamoci qualche cosa davvero!!!
Comment
-
-
Originally posted by Everluk View PostHai pienamente ragione Linda... io mi son comprato il Mac per studiarmi due programmi come ti dicevo via MP.... poi gli ho dato un'occhiata e li ho per il momento lasciati l? perch? dove lavoro non li utilizzano... cribbio!!!
Linda... per l'editoria, impaginazione libri e riviste sono un mago!!!...
Inventiamoci qualche cosa davvero!!!
ho gi? qualche aggancio serio
me l'hanno proposto molte volte di curare qualche libro...
i pi? pallosi e schifosi son quelli di medicina
certe foto che fanno rabbrividire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non ho chiesto se la danno a parte, cmq lo stipendio di giugno lo prendo la prima settimana di luglio, in teoria dovrebbero darmela settimana prossima.
purtroppo ho cominciato ad ottobre a lavorare li quindi non sara' sostanziosa come dovrebbe...
.....io ho anche la 15?, ch eintegra la liquidazione... ? una chicca del settore trasporti
Comment
X
Comment